Sophie Kinsella racconta il tumore al cervello | Mi sono svegliata in ospedale senza sapere perché

In collegamento con Verissimo, la scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice del bestseller I love shopping, ha parlato degli ultimi due anni complicati, dopo aver ricevuto la diagnosi di glioblastoma, una forma estremamente aggressiva di tumore al cervello; la 54enne ha anche raccontato dell’esperienza nel nuovo libro, Cosa si prova.Kinsella ha parlato degli ultimi due anni come di “un ottovolante”, aggiungendo di aver vissuto “una vita stupenda: ho scritto i miei libri, ho avuto successo, ho avuto i miei cinque figli, un marito che amo e che mi ama”.La sua era la classica vita perfetta, fino a quando “un giorno mi sono svegliata in un letto d’ospedale senza ricordarmi assolutamente perché ero lì e avevo la testa tutta fasciata e non riuscivo a capire cosa fosse successo. Avevo avuto in realtà un’operazione molto importante con una diagnosi di tumore al cervello: mi si è ribaltata la vita, ed è questo che racconto nel libro”, che lei definisce un dramma medico, ma anche una storia d’amore.
Sophie Kinsella racconta il tumore al cervello |  Mi sono svegliata in ospedale senza sapere perché

News.robadadonne.it - Sophie Kinsella racconta il tumore al cervello: “Mi sono svegliata in ospedale senza sapere perché”

Leggi su News.robadadonne.it
  • Sophie Kinsella: “Con il cancro mi si è ribaltata la vita, ma sono ancora ottimista come i miei personaggi”
  • Verissimo, Sophie Kinsella e il tumore al cervello: la toccante intervista
  • Sophie Kinsella e la lotta contro il cancro: “Nel nuovo romanzo racconto la malattia, così l’ho elaborata”
  • Sophie Kinsella, il tumore al cervello, la decisione di raccontare tutto in un romanzo
  • “Cosa si prova”: nel nuovo romanzo Sophie Kinsella racconta il cancro
  • Sophie Kinsella e il tumore al cervello: il suo racconto nel libro “What Does It Feel Like?”
  • sophie kinsella racconta tumoreSophie Kinsella racconta la battaglia contro il tumore: dai sintomi al sostegno del marito e al ritrovato ottimismo - A ottobre è uscito Cosa si prova, il romanzo più difficile di Sophie Kinsella ... operazione alla testa e la diagnosi era tumore al cervello. Mi si è ribaltata la vita, ed è questo che scrivo nel ... (iodonna.it)
  • sophie kinsella racconta tumoreSophie Kinsella: «Il tumore al cervello? È stato uno choc scoprirlo. Mio marito non mi ha mai lasciata, dormiva a terra in ospedale» - «Cosa si prova» è il nuovo libro di Sophie Kinsella . La scrittrice inglese è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato il ... (msn.com)
  • sophie kinsella racconta tumoreSophie Kinsella sulla diagnosi del tumore: "Mio marito dormiva per terra in ospedale" - In collegamento con "Verissimo" Sophie Kinsella, l'autrice inglese di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, racconta la diagnosi ricevuta del tumore al cervello rivelata ad aprile ai suoi f ... (msn.com)
Video Sophie Kinsella