Sorpresi con hashish e cocaina arrestati due tunisini

Arezzo, 18 novembre 2024 – Nella serata di venerdì, personale della Squadra mobile di Arezzo diretta da Davide Comito ha tratto in arresto due soggetti tunisini nel corso di due diverse cessioni di sostanza stupefacente. Nello specifico, nell’ambito di specifici servizi volti al contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale dell’ufficio investigativo, sul territorio per attività di osservazione, notava due soggetti uscire da uno stabile e muoversi in maniera circospetta nelle aree circostanti al palazzo, come se fossero in attesa di qualcuno. A questo punto il personale operante procedeva al controllo dei due, i quali, manifestando segni di nervosismo e di scarsa tranquillità, venivano quindi sottoposti a perquisizione personale. La perquisizione restituiva esito positivo in quanto uno dei due soggetti veniva trovato in possesso di diverse dosi di hashish, mentre l’altro con addosso diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Sorpresi con hashish e cocaina arrestati due tunisini

Lanazione.it - Sorpresi con hashish e cocaina, arrestati due tunisini

Leggi su Lanazione.it
  • Sorpresi con hashish e cocaina, arrestati due tunisini
  • Empoli, sorpreso con un etto di droga tra hashish e cocaina: arrestato dalla polizia 23enne
  • Sorpreso con 1 etto di droga tra hashish e cocaina: arrestato dalla Polizia di Stato 23enne tunisino
  • Sorpreso con ketamina, marijuana, cocaina, olio di hashish ed ecstasy: arrestato
  • Sorpreso con ketamina, marijuana, cocaina, olio di hashish ed ecstasy: arrestato
  • Roma: padre e figlio sorpresi con oltre 30 chili di droga e più di 50 mila euro in contanti, arrestati
  • Sorpresi con oltre 30 chili di droga, padre e figlio arrestati a Roma - arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Appio Nuovo perchè sorpresi con oltre 30 chili di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana. A catturare l ... (msn.com)
  • Battipaglia: in due sorpresi con cocaina, eroina e hashish da spacciare, uno tenta di aggredire i poliziotti. Arrestati - sono stati individuati in possesso di 6 dosi di cocaina, 5 dosi di eroina e un pezzo di hashish di circa 6 grammi. Nel corso del controllo N.D.A. ha poi tentato di aggredire ripetutamente i poliziotti ... (ondanews.it)
  • sorpresi hashish cocaina arrestatiSorpreso con un etto di droga tra hashish e cocaina: arrestato dalla polizia 23enne - Approfondendo la vicenda, gli agenti hanno fatto visita anche nella dimora del giovane, scovando dentro un armadio – anche grazie all’aiuto delle unità cinofile – altri 50 grammi circa di sostanza ... (firenzetoday.it)
Video Sorpresi con