Sull’Ucraina si abbatte una pioggia di bombe mai vista Dura condanna a Putin da parte della Nato che poi lo avverte | Aumenteremo l’impegno per Kiev

Sull’Ucraina si abbatte una pioggia di bombe mai vista. Almeno 11 persone sono morte e altre 68 sono rimaste ferite nell’attacco missilistico lanciato questa notte dalla Russia sulla città di Sumy, nel nord-est dell’Ucraina. Lo hanno riferito le autorità regionali citate dal Kiev Independent, precisando che tra le vittime del raid che ha colpito un edificio residenziale ci sono due bambini di 9 e 14 anni, mentre altri altri 10 bambini sono rimasti feriti. Un secondo missile russo ha colpito un’infrastruttura energetica, lasciando alcune zone della città senza elettricità. bombe e droni russi che hanno martellato letteralmente ogni parte dell’ex repubblica sovietica, capitale inclusa, prendendo di mira soprattutto le infrastrutture energetiche.Sull’Ucraina si abbatte una pioggia di bombe mai vista.
Sull’Ucraina si abbatte una pioggia di bombe mai vista  Dura condanna a Putin da parte della Nato che poi lo avverte |  Aumenteremo l’impegno per Kiev

Lanotiziagiornale.it - Sull’Ucraina si abbatte una pioggia di bombe mai vista. Dura condanna a Putin da parte della Nato che poi lo avverte: “Aumenteremo l’impegno per Kiev”

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • sulucraina si abbatte pioggia"Uno degli attacchi più grandi". Pioggia di fuoco sull'Ucraina. La Polonia mobilita i caccia - Raid delle forze di Mosca sulle infrastrutture energetiche del Paese invaso, blackout in tre regioni. Varsavia: "Mobilitate tutte le risorse disponibili" ... (msn.com)
  • sulucraina si abbatte pioggiaPioggia di missili russi sull'Ucraina, danni gravi e morti - Un attacco senza precedenti ha colpito l'Ucraina, con 120 missili e 90 droni lanciati dalla Russia , causando ingenti danni alle infrastrutture energetiche e provocando almeno 10 vittime, anche nelle ... (informazione.it)
  • sulucraina si abbatte pioggiaUcraina: Biden autorizza missili lungo raggio in Russia. Dopo la pioggia di bombe notturna - Ha rotto gli indugi, Joe Biden, dopo la pioggia di missili e droni russi sull'Ucraina. Il presidente uscente degli Usa ha autorizzato per la prima volta l'Ucraina a usare missili a lungo raggio fornit ... (firenzepost.it)
Video Sull’Ucraina abbatte