Tarros si rimette in carreggiata a Firenze Dias e Loschi super l’Olimpia si arrende

OLIMPIA Firenze 89 Tarros SPEZIA 101 OLIMPIA Firenze: Landi 3, Pedicone, Isaia, MerloCeriglio 8, Scali 21, Stoch 12, Nessi 14, Nepi 19, Del Secco 1, Senghor. All. Russo. TL: 20/24. Tarros SPEZIA: Carpani 8, Pettinaroli 11, Loschi 14, Ramirez 9, Gogishvili 10, Merlo 19, Leporati, Morciano 4, Tedeschi 2, Dias 24. All. Diacci. TL: 26/31. Arbitri: Cirinei di Pisa e Deliallisi di Livorno. Parziali: 28-20, 42-52, 63-74. Firenze – Bisognava vincere. E così è stato. Soffrendo soprattutto nel primo quarto quando Firenze tira e fa canestro: sempre. Percentuali su cui la Tarros non può porre rimedio con Scali e Nepi che da oltre l’arco martellano come se non ci fosse un domani. La Tarros resta comunque aggrappata al match grazie a Loschi e ad un superlativo Dias sempre ben assistito da Merlo.
Tarros si rimette in carreggiata a Firenze  Dias e Loschi super l’Olimpia si arrende

Sport.quotidiano.net - Tarros si rimette in carreggiata a Firenze. Dias e Loschi super, l’Olimpia si arrende

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tarros si rimette in carreggiata a Firenze. Dias e Loschi super, l’Olimpia si arrende
  • Basket, la Tarros Spezia torna vincente a Legnaia e si rivede Petani
  • tarros si rimette carreggiataTarros si rimette in carreggiata a Firenze. Dias e Loschi super, l’Olimpia si arrende - Missione compiuta per i bianconeri in una trasferta molto delicata per la classifica. In evidenza anche Pettinaroli e Gogishvili ... (msn.com)
  • Tarros, è l’ora di reagire. A Siena per dare la svolta - La Tarros ha tutti i mezzi per provare a rendere dura la vita ... la fine del girone ascendente si avvicina sempre più, dato che già entro la fine di novembre verrà ultimato il giro di boa di questa ... (sport.quotidiano.net)
Video Tarros rimette