Tassa rifiuti in crescita ovunque a Udine resta la tariffa più bassa

Aumenta del 3,8% rispetto al 2023 la spesa sostenuta da una famiglia in Friuli Venezia Giulia per la tariffa dei rifiuti: in media l'esborso nel 2024 è di 269 euro rispetto ai 259 dello scorso anno. Spiccano le differenze fra i singoli capoluoghi: 371 euro a Gorizia (+11%), 313 euro a Trieste.
Tassa rifiuti in crescita ovunque a Udine resta la tariffa più bassa

Udinetoday.it - Tassa rifiuti in crescita ovunque, a Udine resta la tariffa più bassa

Leggi su Udinetoday.it
  • Tassa rifiuti in crescita ovunque, a Udine resta la tariffa più bassa
  • La Tari aumenta quasi ovunque (+ 2,6% in media). Catania la più cara (594 euro), Trento la più economica…
  • Aumenti della Tari quasi ovunque, ma non a Povegliano Veronese: «Rincari bloccati, è una promessa mantenuta»
  • La Tari aumenta quasi ovunque + 26% in media Catania la più cara 594 euro Trento la più economica 183 euro
  • tassa rifiuti crescita ovunqueLa Tari aumenta quasi ovunque (+ 2,6% in media). Catania la più cara (594 euro), Trento la più economica (183 euro) - La regione con i valori medi più alti è la Puglia (427 euro), seguita da Campania (407 euro) e Sicilia (390 euro). Le più economiche risultano invece Trentino Alto Adige (203 euro), Lombardia e Molise ... (ilfattoquotidiano.it)
  • tassa rifiuti crescita ovunqueTassa sui rifiuti, la più cara d’Italia è Catania (dove si paga più del triplo rispetto a Trento) - A fare i conti con una dettagliata indagine sul settore dei rifiuti è il rapporto 2024 dell’Osservatorio Prezzi e Tariffe di Cittadinanzattiva che ha interessato la Tari applicata dai capoluoghi di ... (msn.com)
  • tassa rifiuti crescita ovunqueImu, Tasi, Tassa rifiuti: dal 2025 non si pagheranno più queste annualità - Con l’arrivo dello stralcio automatico sulle cartelle esattoriali, anche Imu, Tasi e Tassa Rifiuti possono rientrare. E per alcuni contribuenti finirebbe con la cancellazione della cartella ... (msn.com)
Video Tassa rifiuti