Tragedia alla festa ragazzo inala un balloon e muore Cos' è la droga della risata

muore a 26 anni nel giorno del suo compleanno dopo aver inalato la "droga della risata", ossia il gas esilarante conosciuto come protossito di azoto (N2O). È accaduto ad Alessano, in Salnto in provincia di Lecce, nella tarda serata di ieri: il ragazzo  stava festeggiando il suo 26esimo compleanno con alcuni amici, in strada, nei pressi della sua abitazione. Stando a quanto si apprende, avrebbe inalato da un palloncino il protossido di azoto e avrebbe accusato un malore. Inutili i soccorsi. Le indagini sono affidate ai carabinieri. La salma del 26enne è stata posta sotto sequestro dal pm di turno della procura di Lecce. Nelle prossime ore il magistrato conferirà incarico al medico legale per l'autopsia.  Ma cos'è la "droga della risata"? Si tratta di gas esilarante utilizzato per gonfiare e far volare i palloncini e pertanto disponibile nei negozi in bombolette.
Tragedia alla festa ragazzo inala un  balloon  e muore  Cos

Iltempo.it - Tragedia alla festa, ragazzo inala un "balloon" e muore. Cos'è la "droga della risata"

Leggi su Iltempo.it
  • Lecce, inala ossido di azoto alla sua festa di compleanno: muore ragazzo di 26 anni
  • Salento, inala la "droga della risata" da un palloncino. 26enne muore alla festa di compleanno
  • Salento, inala gas esilarante e muore alla festa per i suoi 26 anni: “Droga della risata killer”
  • Lecce, inala gas esilarante: morto a festa per i suoi 26 anni
  • Puglia, tragedia a una festa di compleanno, festeggiato inala gas esilarante e muore
  • Alessano, giovane inala gas esilarante e muore durante la festa di compleanno
  • tragedia festa ragazzo inalaRagazzo 26enne muore alla sua festa di compleanno dopo aver inalato “droga della risata” dal palloncino - La tragedia in provincia di Lecce dove il giovane è morto dopo aver inalato da un palloncino gas esilarante cioè Ossido di diazoto, la cosiddetta “droga della risata”. L’autorità giudiziaria disporrà ... (msn.com)
  • tragedia festa ragazzo inalaInala "droga della risata" dal palloncino. 26enne muore alla festa di compleanno - - Notizia in aggiornamento -È finita in tragedia una festa di compleanno ad Alessano, comune del basso Salento (Puglia), dove ieri sera un giovane di 26 anni, Pierpaolo Morciano, è morto probabilmente ... (msn.com)
  • tragedia festa ragazzo inalaLecce, inala ossido di azoto alla sua festa di compleanno: muore ragazzo di 26 anni - Lecce, 18 novembre 2024 – Un giovane di 26 anni è morto ieri ad Alessano, in provincia di Lecce, mentre festeggiava il suo compleanno. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. Secondo quanto a ... (msn.com)
Video Tragedia alla