Tragedia nel Salento | Ludovica trovata morta a 17 anni nel letto dai suoi genitori

Una comunità sotto shock per la morte improvvisa di Ludovica, una ragazza di soli 17 anni, deceduta questa mattina per cause ancora da accertare. Il dramma si è consumato all’alba, lasciando i genitori e l’intero paese increduli e sconvolti. Leggi anche: Rugby in lutto, morto Franco GargiuloI primi segnali di malessereNei giorni precedenti, Ludovica era rimasta a letto con influenza e febbre, condizioni che, a detta della famiglia, non sembravano gravi. La situazione non aveva destato particolari allarmi, e nulla faceva presagire l’epilogo tragico. Stamattina, i genitori della ragazza hanno cercato di svegliarla, ma Ludovica non reagiva. Preoccupati, hanno subito chiamato i sanitari del 118. Nonostante il tempestivo intervento, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Tragedia nel Salento |  Ludovica trovata morta a 17 anni nel letto dai suoi genitori

Thesocialpost.it - Tragedia nel Salento: Ludovica trovata morta a 17 anni nel letto dai suoi genitori

Leggi su Thesocialpost.it
  • Influenza e febbre: Ludovica trovata morta a 17 anni dai genitori nel letto
  • Tragedia a Patù, 17enne muore nel suo letto: aveva sintomi influenzali. La Procura apre l'inchiesta
  • tragedia salento ludovica trovataInfluenza e febbre: Ludovica trovata morta a 17 anni dai genitori nel letto - Una ragazza, di Patù (Lecce), è morta a 17 anni per cause ancora da accertare. Da quanto si apprende, da alcuni giorni era a letto con l’influenza e la febbre. La situazione ... (leggo.it)
  • Salento, incinta trovata morta in casa dal marito: Alessia Quarta stroncata da un infarto a 31 anni - Tragedia a Novoli (Lecce ... La donna, una giovane architetta molto conosciuta nel paese del nord Salento, si trovava da sola nella sua abitazione quando improvvisamente si è sentita male. (msn.com)
Video Tragedia nel