Tre uomini denunciati per truffa ai danni di diverse persone spacciandosi come dipendenti delle Poste

Facebook WhatsAppTwitter Sono emerse nuove informazioni sulla truffa perpetrata da tre uomini che si sono finti impiegati delle Poste Italiane, raggirando diverse vittime in diverse province. A seguito di indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, è stata emessa una misura di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per i responsabili, notificata dai carabinieri di Sessa Aurunca. Attività criminale che ha suscitato preoccupazioni tra la popolazione e ha portato a un’intensificazione dei controlli.La modalità della truffa: un inganno ben congegnatoSecondo le accuse, i tre indagati avrebbero contattato telefonicamente le proprie vittime facendosi passare per dipendenti di Poste Italiane. Durante le chiamate, avrebbero informato le persone di presunti tentativi di intrusione nei loro conti correnti, creando un clima di ansia e preoccupazione.
Tre uomini denunciati per truffa ai danni di diverse persone spacciandosi come dipendenti delle Poste

Gaeta.it - Tre uomini denunciati per truffa ai danni di diverse persone spacciandosi come dipendenti delle Poste

Leggi su Gaeta.it
  • Tre uomini denunciati per truffa ai danni di diverse persone spacciandosi come dipendenti delle Poste
  • Impostori smascherati. Due truffe, quattro denunce
  • Gavoi, truffa sull’acquisto di auto online: 3 denunciati
  • Paga per avere la patente senza studiare ma è ovviamente una truffa: tre denunce
  • Truffa online da 1000 euro a Gavoi, denunciati 3 uomini
  • Como: esame della patente con "aiutino", 3 denunciati
  • tre uomini denunciati truffaFurti presso azienda di semilavorati industriali di Pratovecchio-Stia: denunciati tre uomini - I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà 3 uomini poiché ritenuti presunti responsabili, in concorso, di furto aggravato e ... (msn.com)
  • TRUFFE AGLI ANZIANI: TRE UOMINI ED UNA DONNA DENUNCIATI DALLA POLIZIA DI STATO - Le frodi sono accadute a Poggibonsi e Siena. La Polizia ha denunciato due uomini italiani, di 44 e 19 anni, per i reati di estorsione e truffa aggravata. Tutto è accaduto nell’arco di un giorno fa tra ... (oksiena.it)
  • Gavoi, truffa sull’acquisto di auto online: 3 denunciati - Lo scorso 18 ottobre, i Carabinieri di Gavoi e del NORM di Ottana hanno identificato e denunciato tre uomini che, fingendosi acquirenti per un’auto messa in vendita online, avevano truffato un ... (cagliaripad.it)
Video Tre uomini