Trump e l' Onu | il grande gelo

Donald Trump ha intenzione di tenere una linea di severità nei confronti delle Nazioni Unite. A certificarlo è la scelta della deputata repubblicana Elise Stefanik come prossima ambasciatrice americana all’Onu. La diretta interessata è infatti una storica critica delle Nazioni Unite: le ha più volte accusate di promuovere una linea antisemita e ostile allo Stato di Israele.“Se l'Autorità nazionale palestinese dovesse avere successo nel suo intento antisemita, ciò comporterebbe una completa revisione dei finanziamenti statunitensi alle Nazioni Unite. I contribuenti americani non hanno alcun interesse a continuare a finanziare un'organizzazione che Joe Biden e Kamala Harris hanno lasciato marcire nell'antisemitismo”, ha dichiarato la Stefanik a ottobre. “La scorsa settimana, le Nazioni Unite hanno approvato a larga maggioranza una vergognosa risoluzione antisemita per chiedere che Israele si arrenda ai terroristi barbari che cercano la distruzione sia di Israele che dell'America”, ha inoltre affermato a settembre.
Trump e l

Panorama.it - Trump e l'Onu: il grande gelo

Leggi su Panorama.it
  • Trump e l'Onu: il grande gelo
  • Dopo il grande gelo, l'incontro. Zelensky alla Trump Tower
  • Harris: “Continueremo a lottare”. Meloni sente Trump: “Confermata la solida alleanza”
  • Iowa, fattore freddo: il gelo pesa sulla sfida di Haley e De Santis. Evangelici con Trump
  • Profili – Elise Stefanik, la dura anti-Cina e pro-Israele che Trump ha scelto per l’Onu
  • Caucus in Iowa, parte la corsa alla Casa Bianca. Con due grandi variabili, compreso il maltempo
  • trump onu grande geloTrump e l'Onu: il grande gelo - Donald Trump ha intenzione di tenere una linea di severità nei confronti delle Nazioni Unite. A certificarlo è la scelta della deputata repubblicana Elise Stefanik come prossima ambasciatrice american ... (panorama.it)
  • Furioso per la vittoria di Trump va a passeggiare in montagna ma si perde: Tullio (84 anni) passa la notte al gelo - Furioso per la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane contro ... Per ripararsi dal gelo, che poteva essere fatale, si è messo dietro un masso. È riuscito a passare indenne la notte ... (leggo.it)
  • “Tutta colpa di Trump” brutta disavventura per un anziano, passa la notte al gelo a 84 anni. Dove e cos’è successo - Un uomo di 84 anni, deluso dalla vittoria di Trump, si perde durante una passeggiata notturna dopo aver seguito la maratona elettorale, ma riesce a tornare a casa sano e salvo. Da Chiara Moretti - 8 ... (bigodino.it)
Video Trump Onu