Tuttocuoio niente riscatto Paga la grinta dei pratesi

ZENITH PRATO 3 Tuttocuoio 1 ZENITH PRATO (4-3-1-2): Brunelli; Fiaschi, Cela, Pupeschi, Perugi; Kouassi, Cecchi, Saccenti (65’ Rosi); Toci (53’ Bicchierini); Mertiri (73’ Falteri), Cellai (83’ Tempestini). All. Settesoldi. Tuttocuoio (5-3-2): Dainelli; Moretti, Bardini (75’ Benericetti), Salto Lomba, Lorenzini (75’ Ciotola), Contipelli (90’ Centonze); Fino, Russo (80’ Sansaro), Haka; Massaro (65’ Di Natale) Acosty. All. Firicano. Arbitro: Moro di Novi Ligure. Reti: 9’ Cellai, 52’ Contipelli, 79’ Kouassi, 81’ Falteri. niente riscatto, anzi. Prosegue il momento grigio del Tuttocuoio, sconfitto 3-1 a Prato dalla Zenith. I padroni di casa, anch’essi neopromossi, hanno messo in campo maggiore grinta e voglia di vincere, dettata dalla necessità di risalire la classifica, qualità che alla fine hanno fatto la differenza.
Tuttocuoio niente riscatto  Paga la grinta dei pratesi

Sport.quotidiano.net - Tuttocuoio, niente riscatto. Paga la grinta dei pratesi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tuttocuoio, niente riscatto. Paga la grinta dei pratesi
  • Serie D, Tuttocuoio. La voglia di riscatto neroverde stavolta si ferma sul "legno» - La voglia di riscatto del Tuttocuoio ha sbattuto sui legni della ... l’ultima utile per i play off. Niente da fare, con il Tuttocuoio che passerà la settimana all’ottavo posto, che comunque ... (sport.quotidiano.net)
  • Tuttocuoio a caccia del riscatto con la Sammaurese. Firicano: “Una gara cruciale” - “Una gara cruciale”: non si nasconde Aldo Firicano alla vigilia del match casalingo che il Tuttocuoio affronterà domani (29 settembre) per la 4ª giornata del Girone D di serie D. Al Leporaia arriva la ... (ilcuoioindiretta.it)
Video Tuttocuoio niente