Ucciso dalle esalazioni dei palloncini della risata tragica morte di un 29enne in provincia di Lecce

Un ragazzo di 26 anni di Alessano in provincia di Lecce, è deceduto la sera del suo compleanno probabilmente dopo aver inalato ossido di azoto attraverso i cosiddetti «palloncini della risata». E’ accaduto ieri per le strade del paese dove il giovane si trovava in compagnia dei suoi amici per festeggiare . Il gruppo stavo utilizzando i cosiddetti «balloons», quando il festeggiato si è accasciato.
Ucciso dalle esalazioni dei  palloncini della risata  tragica morte di un 29enne in provincia di Lecce

Feedpress.me - Ucciso dalle esalazioni dei "palloncini della risata", tragica morte di un 29enne in provincia di Lecce

Leggi su Feedpress.me
  • Ucciso dalle esalazioni dei "palloncini della risata", tragica morte di un 29enne in provincia di L
  • ucciso esalazioni palloncini risataUcciso dalle esalazioni dei "palloncini della risata", tragica morte di un 29enne in provincia di Lecce - Un ragazzo di 26 anni di Alessano in provincia di Lecce, è deceduto la sera del suo compleanno probabilmente dopo aver inalato ossido di azoto attraverso i cosiddetti «palloncini della risata». E’ acc ... (msn.com)
  • Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, lacrime e palloncini bianchi ai funerali: «Deponete le armi, cambiare si può» - Folla e commozione per l'ultimo addio nella basilica di Santa Maria alla Sanità a Emanuele Tufano, il 15enne napoletano ucciso da un ... conclusa con il lancio di palloncini e il suono della ... (msn.com)
  • Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli: lacrime e palloncini bianchi ai funerali. «Deponete le armi, cambia - Folla e commozione per l'ultimo addio nella basilica di Santa Maria alla Sanità a Emanuele Tufano, il 15enne napoletano ucciso da un proiettile la notte tra il 23 e il 24 ottobre. «Basta parole di ... (headtopics.com)
Video Ucciso dalle