Ue Tajani Rallentare l’avvio della Commissione sarebbe grave errore

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “sarebbe un errore gravissimo, dannosissimo per mezzo miliardo di cittadini europei impedire alla Commissione europea di poter cominciare a lavorare. C’è una situazione internazionale molto complicata. Guerra in Ucraina, guerra in Medio Oriente, la situazione nel Mar Rosso, ci sono tensioni in tante parti del mondo, è stato eletto un nuovo presidente degli Stati Uniti e l’Europa non può non essere un interlocutore. Perdere tempo per dei capricci politici mi pare un grave errore”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine del Consiglio Ue Affari Esteri a Bruxelles.xf4/sat/gslUnlimited News - Notizie dal mondo
Ue Tajani Rallentare l’avvio della Commissione sarebbe grave errore

Unlimitednews.it - Ue, Tajani “Rallentare l’avvio della Commissione sarebbe grave errore”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Ue, TajaniRallentare l’avvio della Commissione sarebbe grave errore”
  • Rimborsi ex specializzandi. Tajani (UE): “Siamo al lavoro per un accordo transattivo” - Due delle grandi questioni che riguardano il mondo dei professionisti della sanità al centro dell’incontro che il Presidente del Parlamento Ue, Antonio Tajani, ha avuto stamani presso Consulcesi. (quotidianosanita.it)
  • Ue, Tajani: Meloni punti i piedi, non si escluda Italia - Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani. "Bisogna vedere come è la trattativa. Le trattative vere - aggiunge - devono ancora cominciare. È ancora lunga la partita. È chiaro che ... (msn.com)
  • Antonio Tajani è il nuovo presidente del Parlamento Europeo. Vince la gara a due con l’altro italiano Gianni Pittella - Due parlamentari italiani in corsa ieri sera per la presidenza del Parlamento UE fino ad oggi occupata dal tedesco Martin Schulz. Tajani del PPE si è alla fine affermato con 351 voti contro i 282 ... (quotidianosanita.it)
Video Tajani Rallentare