Un posticipo da brividi Vanoli-Olimpia per la svolta

Inedito posticipo al lunedì per il derby lombardo tra Cremona e Milano, programmato per consentire all’Olimpia di avere un giorno in più per recuperare dalle fatiche del doppio turno di Eurolega, passato in trasferta tra Berlino e Belgrado senza neanche tornare a Milano. Così il PalaRadi, questa sera alle 20, sarà teatro della chiusura dell’ottavo turno di campionato con i biancorossi che vogliono mantenere le zone alte della classifica e la Vanoli che invece vuole sfuggire dalle grinfie della zona retrocessione, con un solo successo ottenuto in sette partite. Continuano i rientri in casa Armani visto che la sfida di quest’oggi sarà l’occasione per rivedere sul parquet Shavon Shields, un primo test in vista del rientro definitivo contro il Maccabi giovedì nella delicatissima sfida di Eurolega.
Un posticipo da brividi  Vanoli-Olimpia per la svolta

Ilgiorno.it - Un posticipo da brividi. Vanoli-Olimpia per la svolta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Un posticipo da brividi. Vanoli-Olimpia per la svolta
  • posticipo brividi vanoli olimpiaUn posticipo da brividi. Vanoli-Olimpia per la svolta - Serie A, Cremona in crisi aspetta Milano reduce dalle fatiche in Eurolega. Messina perde Bolmaro ma ritrova Shields dopo quasi un mese di stop. (ilgiorno.it)
  • posticipo brividi vanoli olimpiaLBA, Vanoli Cremona - Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta - Josh Nebo out per un problema al braccio destro. Due gli ex. Eboua, di Cremona, è un giocatore di proprietà dell’Olimpia. E il capitano milanese, Giampaolo Ricci ha completato a Cremona le annate 2017 ... (today.it)
Video posticipo brividi