Un ragazzo di 26 anni è morto dopo aver inalato la droga della risata da un pallonicino

Un ragazzo di 26 anni è morto il giorno del suo compleanno dopo aver inalato la ‘droga della risata’ da un palloncino. E’ successo ad Alessano in provincia di Lecce durante i festeggiamenti e secondo le ricerche, quando il giovane ha accusato il malore letale si trovava per strada con gli amici. I soccorsi nei confronti del giovane  da parte del 118 sono stati inutili secondo quanto riportato dall’Adnkronos.L’ipotesi della decesso e la ‘droga della risata’L’ipotesi del decesso del giovane risale all’inalazione dell’ossido d’azoto, che è un gas esilarante con gli effetti di una droga attraverso un palloncino. Sul corpo sarà effettuata l’autopsia per verificare le cause della morte e per comprendere se la droga della risata abbia agito sul fisico assieme ad altre patologie. Stando alle fonti de Il Giornale, il corpo del ragazzo è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi per consentire tutti gli esami del caso.
Un ragazzo di 26 anni è morto dopo aver inalato la droga della risata da un pallonicino

Secoloditalia.it - Un ragazzo di 26 anni è morto dopo aver inalato la “droga della risata” da un pallonicino

Leggi su Secoloditalia.it
  • Inala la “droga della risata” dal palloncino, 26enne muore alla sua festa di compleanno in Salento
  • Morto a 26 anni la sera del suo compleanno, dopo aver inalato la "droga della risata" da un palloncino
  • Ad Alessano, nel Salento, un ragazzo muore dopo aver inalato la “droga della risata”. Aveva 26 anni
  • Lecce, inala ossido di azoto da un palloncino: muore il 26enne Pierpaolo Morciano
  • Ventiseienne muore la sera del suo compleanno: aveva inalato gas esilarante dai “palloncini della risata”
  • Inala la «droga della risata» e muore in strada mentre festeggia il suo compleanno: tragedia ad Alessano
  • ragazzo 26 anni mortoLecce, inala ossido di azoto a un palloncino: muore ragazzo di 26 anni - La tragedia ad Alessano. Il giovane potrebbe aver respirato il gas esilarante, che ha gli effetti di una droga, durante la sua festa di compleanno ... (msn.com)
  • ragazzo 26 anni mortoInala droga della risata da un palloncino alla sua festa di compleanno: Pierpaolo Morciano morto a 26 anni - Un ragazzo di 26 anni, Pierpaolo Morciano, è morto nella tarda serata di ieri ad Alessano, in provincia di Lecce, mentre stava festeggiando il suo compleanno con gli amici in strada, ... (msn.com)
  • ragazzo 26 anni mortoLecce, inala la “droga della risata” da un palloncino: ragazzo di 26 anni muore nel giorno del suo compleanno - Un ragazzo di 26 anni è morto ad Alessano, in provincia di Lecce, dopo aver inalato da un palloncino del protossido di azoto, sostanza nota anche come “la droga della risata”. La tragedia è avvenuta ... (tpi.it)
Video ragazzo anni