Un ragazzo di Lecce è morto dopo aver inalato la droga della risata da un palloncino

Una festa di compleanno che si è trasformata in tragedia. È successo ieri sera ad Alessano, in provincia di Lecce, dove un ragazzo stava celebrando la ricorrenza in strada, con i suoi amici. Il ventiseienne aveva assunto del protossido di azoto, la cosiddetta “droga della risata”, inalandolo attraverso un palloncino; subito dopo, ha accusato un malore. Tempestive le chiamate al 118 ma i soccorritori, giunti sul luogo, non hanno potuto fare nulla per il giovane, che è morto. Il corpo è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove i medici effettueranno l’autopsia. Oltre a stabilire le cause del decesso, si dovrà capire se la sostanza possa essersi innestata su patologie pre-esistenti.Cos’è la “droga della risata” e quali sono i suoi rischiIl giovane morto ieri sera in provincia di Lecce dopo aver inalato la “droga della risata”Inalare il protossido di azoto, goliardicamente definito “droga della risata”, è una delle tendenze più in voga del momento tra i giovanissimi, nonché una delle più preoccupanti.
Un ragazzo di Lecce è morto dopo aver inalato la droga della risata da un palloncino

Metropolitanmagazine.it - Un ragazzo di Lecce è morto dopo aver inalato la “droga della risata” da un palloncino

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Ragazzo 26enne muore alla sua festa di compleanno dopo aver inalato “droga della risata” dal palloncino
  • Morto a 26 anni la sera del suo compleanno, dopo aver inalato la "droga della risata" da un palloncino
  • Ferrara, 29enne muore dopo aver assunto farmaci per l'influenza
  • Studente salentino morto a Ferrara: un farmaco per l'influenza gli provoca uno choc anafilattico
  • Lecce: un ragazzo di 23 anni muore dopo il morso di un ragno violino. Prevista l'autopsia sul corpo
  • A Lecce muore studentessa di 15 anni, docenti e compagni di classe sconvolti: “Ragazza modello, responsabile, studiosa e in situazione di pieno equilibrio”
  • ragazzo lecce morto dopoUn ragazzo di Lecce è morto dopo aver inalato la “droga della risata” da un palloncino - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • ragazzo lecce morto dopoLecce, inala la “droga della risata” da un palloncino: ragazzo di 26 anni muore nel giorno del suo compleanno - Un ragazzo di 26 anni è morto ad Alessano, in provincia di Lecce, dopo aver inalato da un palloncino del protossido di azoto, sostanza nota anche come “la droga della risata”. La tragedia è avvenuta ... (tpi.it)
  • ragazzo lecce morto dopoLecce, 26enne muore dopo aver inalato gas esilarante - Un ragazzo di 26 anni è morto durante la sua festa di compleanno ad Alessano, Lecce, dopo aver inalato gas esilarante. (msn.com)
Video ragazzo Lecce