Un’esperienza sensoriale | chi è Jony Ive e cos’è la sua giacca modulare che sta facendo impazzire i social

Che cosa succede quando una delle figure più rispettate del design mondiale collabora con un marchio dall’heritage e dalla ricerca di un livello difficilmente eguagliabile? La risposta la troviamo nella reazione dei social alla notizia dell’ultima collaborazione tra Sir Jony Ive e Moncler. Sì, perché da giorni ormai su Instagram e TikTok – nella bolla della moda, ma non solo – non si parla d’altro. All’anagrafe Jonathan Paul Ive, è senza dubbio da annoverare all’albo d’oro dei designer più influenti e importanti della storia. Ha iniziato lavorando fianco a fianco con Steve Jobs per la progettazione dei prodotti Apple dal 1992, quindi ha ottenuto la qualifica di capo del reparto design nel 2015 e ha lavorato anche sull’Apple Park, il quartier generale dell’iconico marchio a Cupertino, in California.
Un’esperienza sensoriale |  chi è Jony Ive e cos’è la sua giacca modulare che sta facendo impazzire i social

Ilfattoquotidiano.it - “Un’esperienza sensoriale”: chi è Jony Ive e cos’è la sua giacca modulare che sta facendo impazzire i social

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Un’esperienza sensoriale”: chi è Jony Ive e cos’è la sua giacca modulare che sta…
  • Svelato l’Apple store in piazza Liberty a Milano: ecco com’è
  • Marketing uditivo. Come gestire il suono in un'esperienza sensoriale - Con la stimolazione dei sensi, nel caso particolare l"udito, il consumatore è immerso in un"esperienza sensoriale che aumenta la memorizzazione, la fedeltà e l"immagine di marca. (skuola.net)
  • unesperienza sensoriale jony iveJony Ive e Sam Altman lavorano insieme ad un nuovo progetto AI - Jony Ive, ex responsabile del design di Apple, e Sam Altman, CEO di OpenAI, stanno unendo le forze per lavorare su un innovativo progetto legato all’intelligenza artificiale. La collaborazione ... (msn.com)
  • unesperienza sensoriale jony iveJony Ive conferma che sta lavorando a un nuovo dispositivo con OpenAI - Jony Ive, ex capo del team di design industriale ... che potrebbe potenzialmente rivoluzionare il computing, offrendo un'esperienza meno invasiva e più naturale rispetto agli attuali smartphone. (msn.com)
Video Un’esperienza sensoriale