Varese d’argento vivo Floris sale al secondo posto

Dopo due segni ics di fila, riassapora la posta piena. Il Città di Varese si impone per 1-0 sul terreno della Lavagnese e si conferma l’antagonista più accreditata dalla capolista Bra. Tra i cuneensi e i biancorossi ci sono ora sei punti di distacco, 32 contro 26. La rete della 7^ vittoria stagionale dell’orgoglio calcistico della città bosina porta la firma di Bonaccorsi che al 40’ della prima frazione riceve dall’ex Giana Barzotti e infila Raspa con un gran bolide dal limite. In casa Cdv regna l’apprensione per l’infortunio occorso a Stampi che, al 7’ della ripresa, è uscito dal campo in barella. Quinto risultato utile consecutivo e secondo acuto casalingo di fila per l’Oltrepò che, dopo un avvio di campionato all’insegna del patema, sta scalando la classifica sino a garantirsi un po’ di tranquillità.
Varese d’argento vivo  Floris sale al secondo posto

Ilgiorno.it - Varese d’argento vivo. Floris sale al secondo posto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Varese d’argento vivo. Floris sale al secondo posto
  • Varese è d’argento vivo. Banfi mette ko il Borgaro
  • varese dargento vivo florisVarese è d’argento vivo. Banfi mette ko il Borgaro - Triplice sorriso: Città di Varese, Oltrepo’ e Vogherese archiviano tutte l’ottava giornata con la posta piena. I biancorossi di Roberto Floris hanno sfatato il tabù trasferta andando a ... (msn.com)
  • Floris: “Non possiamo regalare un tempo. Mi aspetto una reazione forte” - ROBERTO FLORIS (Allenatore Varese):Sicuramente abbiamo approcciato male la gara, non riuscivamo ad accorciare e lavorare sulle preventive, non abbiamo mai preso una seconda palla. Sicuramente il campo ... (varesenews.it)
  • Biancorossi rabbia e orgoglio (2-0). Floris: «Nella vita si scivola, vince chi si rialza» - Nelle pozzanghere di Masnago, dove è scesa pioggia a catinelle fino alle 13.30 ma il terreno pare aver assorbito bene, il Varese deve saper nuotare: dopo i due ko con Saluzzo e Asti abbastanza ... (varesenoi.it)
Video Varese d’argento