Vis a Rimini senza Pucciarelli e Molina

"Dobbiamo essere positivi, soddisfatti della partita che abbiamo fatto. La squadra ha atteggiamento, voglia e grinta. Ha gioco, combatte, non dobbiamo rimproverci nulla". Sono queste le parole del difensore pesarese Denis Tonucci che non può far altro che non esser soddisfatto di questo gruppo, solido e compatto in ogni circostanza. "Come è successo in tutto il campionato, anche contro l’Ascoli abbiamo fatto un’ottima gara. Dispiace per tutti i vari episodi che fin qui hanno ostacolato il nostro percorso come quelli contro Ascoli, Pianese e Sestri Levante". Frustrazione figlia di una mancata ricompensa per l’intenso lavoro settimanale: "Siamo rammaricati perché volevamo portare a casa il risultato pieno, ci alleniamo sempre ai duemila per raggiungere il prima possibile il nostro obbiettivo (quello della salvezza ndr) e subire questi pseudo-torti ci infastidisce.
Vis a Rimini senza Pucciarelli e Molina

Ilrestodelcarlino.it - Vis a Rimini senza Pucciarelli e Molina

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vis a Rimini senza Pucciarelli e Molina
  • Rimini-Vis Pesaro: Romagna contro Marche
  • Rimini Calcio giovanili: vincono la Under 16 e la Under 15 a Pesaro
  • Gubbio, crocevia focale con il Rimini al "Barbetti". Taurino: "Ho parlato con i direttori e mi hanno dimostrato che c'è fiducia. Chiedo al pubblico di sostenerci e fischiare me e non la squadra"
  • Dove vedere Vis Pesaro-Perugia: data, orario e diretta
  • Serie C girone B 14° turno: senza gol il derby Perugia-Ternana. Successi pesanti di Entella, Pianese e Spal
  • vis a rimini senzaVis a Rimini senza Pucciarelli e Molina - "Dobbiamo essere positivi, soddisfatti della partita che abbiamo fatto. La squadra ha atteggiamento, voglia e grinta. Ha gioco, combatte, ... (msn.com)
  • vis a rimini senzaTifosi. Pronto il grande esodo per Rimini. Sono stati già riempiti tre pullman - Iscrizioni al Circolo della Vis. Alberto Rossi: "C’è fermento". Il presidente Bosco: "Stellone. valore aggiunto per tutti". (ilrestodelcarlino.it)
  • Avellino Basket, Robustelli: «A Rimini senza paura, ci giocheremo tutte le nostre carte» - Undicesima giornata di serie A2. Il roster di coach Crotti sarà ospite della capolista Rimini. L’assistant coach Robustelli: «La vittoria contro Livorno ci da fiducia» L’Avellino Basket è ... (orticalab.it)
Video Vis Rimini