Volley A2 batosta Consar | perde con Brescia e non è più prima in classifica

La reazione arriva troppo tardi e la Consar Ravenna paga la lezione. Nell'ottava giornata di A2, la Consar Ravenna cede 1-3 in casa contro Brescia e perde anche il primato in classifica. "Abbiamo fatto molta fatica e dovremo analizzare bene questa partita, - ha detto il tecnico Valentini -.
Volley A2 batosta Consar |  perde con Brescia e non è più prima in classifica

Ravennatoday.it - Volley A2, batosta Consar: perde con Brescia e non è più prima in classifica

Leggi su Ravennatoday.it
  • Volley A2, batosta Consar: perde con Brescia e non è più prima in classifica
  • volley a2 batosta consarVolley A2, batosta Consar: perde con Brescia e non è più prima in classifica - La reazione arriva troppo tardi e la Consar Ravenna paga la lezione. Nell'ottava giornata di A2, la Consar Ravenna cede 1-3 in casa contro Brescia e perde anche il primato in classifica. "Abbiamo fatt ... (ravennatoday.it)
  • volley a2 batosta consarVolley A2, la Consar Ravenna perde con Brescia 3-1 e scende al secondo posto in classifica - Prestazione negativa nei primi due set e non è bastato metterci il cuore nel terzo e nel quarto Brescia è troppo forte per una Consar che è partita con il freno tirato e non basta mettere il cuore nel ... (ravenna24ore.it)
  • volley a2 batosta consarVolley: Contro un forte Brescia la Consar perde partita e primato - C’è voluta una grande prestazione del Brescia per lasciare la Consar per la prima volta a secco di punti e sorpassarla in classifica. Solida, esperta, con un servizio pungente e un attacco sempre effi ... (ravennawebtv.it)
Video Volley batosta