Zoff paragona il Napoli a Mennea | Non era stilisticamente perfetto ma ha vinto

A 1 Station Radio è intervenuto l’ex portiere del Napoli Dino Zoff.Zoff: «Qualcuno dice che il Napoli non faccia bel gioco, ma il bel gioco è effettivo quando vinci»Su Napoli-Roma:«Il ritorno di Ranieri è una notizia positiva per la Roma. Potrebbe arrivare un impeto d’orgoglio contro il Napoli, ma gli azzurri sono primi meritatamente e vorranno continuare a mantenere la testa della classifica. Qualcuno dice gli azzurri non facciano bel gioco, ma il bel gioco è effettivo quando vinci, e il Napoli è primo. Se uno gioca bene, vince. Lo sport agonistico è vincere, Mennea non era stilisticamente perfetto ma ha scritto la storia».La favorita per lo scudetto:«Forse l’Inter ha una rosa leggermente migliore, ma a Napoli c’è il fattore Conte che ha già inciso tantissimo».Gli azzurri annunciano l’iniziativa per Ciro Esposito contro la RomaLa Curva B del Maradona ha annunciato un’iniziativa in memoria di Ciro Esposito.
Zoff paragona il Napoli a Mennea |  Non era stilisticamente perfetto ma ha vinto

Ilnapolista.it - Zoff paragona il Napoli a Mennea: «Non era stilisticamente perfetto, ma ha vinto»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Gli auguri. Albertosi: «Io e Dino gentiluomini contro»
  • Kvaratskhelia contro Dybala, è sfida tra fenomeni: le statistiche a confronto | GRAFICO
  • Foto di De Laurentiis e Ancelotti scatena i commenti ironici dei tifosi
  • zoff paragona napoli aZoff rivelò: "Juliano amava pazzamente Napoli, mi ripeteva sempre una frase" - Dino Zoff, in una intervista rilasciata alla redazione di AreaNapoli.it, spese delle bellissime parole su Antonio Juliano. Antonio "Totonno" Juliano, storico capitano del Napoli, è scomparso all'età ... (msn.com)
  • Zoff: “Scudetto? Il Napoli c’è, Conte stratosferico nel risollevare la squadra” - Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex ct Dino Zoff ha parlato dell'Italia di Spalletti e anche della lotta scudetto in Serie A “L’Italia ha fatto un buonissimo primo tempo col ... (fcinter1908.it)
  • Il Napoli di Conte e non solo: le considerazioni di Zoff e Condò - L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus, Dino Zoff (campione del mondo nel 1982) è intervenuto a Radio 1. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (informazione.it)
Video Zoff paragona