Alessia Cara tutto sulla popstar canadese di origini italiane

Roma, 19 novembre 2024 – Alessia Cara è una cantante nata l'11 luglio 1996 a Mississauga, Ontario e cresciuta a Brampton. Ma le sue radici sono italiane. Il suo cognome è Caracciolo e la famiglia è originaria della Calabria. Infatti suo padre aveva genitori italiani e sua madre è un'immigrata italiana. La stessa cantante sa parlare bene anche la lingua italiana. Si è avvicinata alla musica intorno ai 10 anni, iniziando a suonare la chitarra. Gli esordi e i successi della cantante Quando era adolescente ha aperto il suo canale YouTube all’interno del quale pubblicava cover di canzoni che interpretava. E ha sottolineato come Justin Bieber fosse il suo modello di riferimento. Proprio grazie a questi video ha iniziato a ottenere sempre maggiore attenzione fino a quando ha firmato con EP Entertainment e Def Jam Recordings nel 2014.
Alessia Cara tutto sulla popstar canadese di origini italiane

Quotidiano.net - Alessia Cara, tutto sulla popstar canadese di origini italiane

Leggi su Quotidiano.net
  • Alessia Cara, tutto sulla popstar canadese di origini italiane
  • La popstar italo-canadese Alessia Cara: «Prima raccontavo i miei amori in modo superficiale. Per le donne è più difficile ovunque fare musica
  • Alessia Cara e "Love & Hyperbole": «In amore sfioriamo il cielo con un dito, o ci sembra tutto la fine del mondo. Ma è anche questo il bello
  • Alessia Cara popstar da centinaia di milioni di views in vacanza nella sua Brancaleone
  • Un’estate piena d’amore: le foto più belle delle star
  • Alessia Cara, la pop star di origini reggine nel programma americano ‘The Tonight Show’
  • alessia cara tutto popstarAlessia Cara, tutto sulla popstar canadese di origini italiane - Roma, 19 novembre 2024 – Alessia Cara è una cantante nata l'11 luglio 1996 a Mississauga, Ontario e cresciuta a Brampton. Ma le sue radici sono italiane. Il suo cognome è Caracciolo e la famiglia è or ... (quotidiano.net)
  • alessia cara tutto popstarLa popstar italo-canadese Alessia Cara: «Prima raccontavo i miei amori in modo superficiale. Per le donne è più difficile ovunque fare musica» - Cresciuta in Ontario, figlia di due immigrati calabresi, ha miliardi di streaming ed è uno dei grandi what if del nostro paese. «Se fossi cresciuta in Italia forse non avrei avuto le stesse opportunit ... (vanityfair.it)
  • La popstar italo-canadese Alessia Cara: «Prima raccontavo i miei amori in modo superficiale. Per le donne è più difficile ovunque fare musica» - Cresciuta in Ontario, figlia di due immigrati calabresi, ha miliardi di streaming ed è uno dei grandi what if del nostro paese. «Se fossi cresciuta in Italia forse non avrei avuto le stesse ... (headtopics.com)
Video Alessia Cara