Allarme eroina nella Tuscia due morti sospette in tre giorni

La Tuscia si trova a fare i conti con due morti in tre giorni. Per entrambe il sospetto degli investigatori è che siano legate al consumo di eroina. Le vittime sono un 40enne e un 50enne, deceduti in circostanze che fanno pensare a un abuso di droga. I due episodi, avvenuti a breve distanza.
Allarme eroina nella Tuscia due morti sospette in tre giorni

Viterbotoday.it - Allarme eroina nella Tuscia, due morti sospette in tre giorni

Leggi su Viterbotoday.it
  • Allarme eroina nella Tuscia, due morti sospette in tre giorni
  • Campobasso. Allarme eroina in città, altri due arresti della Polizia - Nel fine settimana appena trascorso sono stati, infatti, messi a segno due ulteriori arresti in flagranza. Il 4 ottobre scorso, i poliziotti hanno sorpreso un uomo di San Severo mentre spacciava ... (primopianomolise.it)
  • Cannabis, eroina e cocaina: sei denunce e nuovo allarme a Oristano - Oristano Tanta marijuana nel capoluogo, eroina a San Nicolò d’Arcidano, cocaina ancora una volta a Cabras come già era accaduto nelle scorse settimane. Se il primo è un caso di cannabis ... (msn.com)
  • Cannabis, eroina e cocaina: sei denunce e nuovo allarme a Oristano - Il mercato dello spaccio di droghe pesanti ha invece subito un colpo indicativo a San Nicolò d’Arcidano, dove sono stati sequestrati separatamente a due persone diverse dieci grammi di eroina e ... (lanuovasardegna.it)
Video Allarme eroina