Amplifon premiata a Barcellona | un riconoscimento per il rafforzamento dei legami italo-spagnoli

Facebook WhatsAppTwitter Amplifon ha recentemente ottenuto il Premio Faro del Mediterraneo, un’importante onorificenza assegnata dalla Camera di Commercio Italiana di Barcellona. Questo premio riconosce gli sforzi continui dell’azienda nel servire i propri clienti e il suo impegno attivo nel consolidare i legami culturali e commerciali tra Italia e Spagna. Con un patrimonio consolidato e un impatto significativo nel mercato spagnolo, Amplifon è un chiaro esempio di come le aziende possano contribuire positivamente alle relazioni tra i Paesi.La presenza di Amplifon in SpagnaAmplifon, leader di mercato nel settore degli apparecchi acustici, ha una forte presenza in Spagna, con circa 700 punti vendita e una forza lavoro che supera le 2.000 persone. Questa espansione è stata favorita dall’acquisizione del marchio Gaes nel 2018, che ha permesso all’azienda di consolidare ulteriormente la sua posizione.
Amplifon premiata a Barcellona |  un riconoscimento per il rafforzamento dei legami italo-spagnoli

Gaeta.it - Amplifon premiata a Barcellona: un riconoscimento per il rafforzamento dei legami italo-spagnoli

Leggi su Gaeta.it
  • Amplifon premiata a Barcellona: un riconoscimento per il rafforzamento dei legami italo-spagnoli
  • Andres Iniesta dice addio al calcio: un video emozionante segna la fine di un’era
  • L'Europarlamento respinge i tagli al bilancio Ue: presentato un progetto per il 2025 ambizioso
  • Incidente Stradale a GIULIANELLO: TRAGEDIA CON TRE VITTIME
  • L’Aeroporto di Milano Malpensa intitolato a Silvio Berlusconi
  • amplifon premiata a barcellonaAmplifon rafforza legami con la Spagna, tra i mercati centrali - Amplifon ha ricevuto il premio Faro del Mediterraneo, assegnato dalla Camera di Commercio Italiana di Barcellona per il percorso dell'azienda, il suo impegno nei confronti dei clienti e il suo contrib ... (ansa.it)
  • Amplifon, il test in negozio sull’ipoacusia: la campagna per prevenire i disturbi all’udito (in Italia ne soffrono in 7 milioni) - La nuova campagna pubblicitaria sarà presentata in anteprima ai dipendenti di Amplifon negli headquarter di Milano e di Barcellona. Il mercato spagnolo, dove Amplifon opera con il marchio Gaes ... (corriere.it)
Video Amplifon premiata