Attento c’è un gatto sotto l’auto Stash dei The Kolors derubato | spariti orologi e pc Il cantante corre a denunciare ladri fermati in 24 ore

Il cantante e frontman dei The Kolors, Stash, è stato derubato della borsa con tutti gli orologi e il computer con le nuove canzoni, all’uscita dallo studio di registrazione di Milano. Il furto è avvenuto il 14 novembre ma l’artista si è mosso fin da subito denunciando in questura. I ladri sono stati individuati in 24 ore e la refurtiva è stata recuperata. A dare una svolta alle indagini una fotografia scattata proprio da Stash all’auto di uno dei ladri mentre si allontanava dopo il colpo.A raccontare la brutta disavventura è stato Stash stesso sui social. Il giovane è stato fermato con la scusa di un gatto sotto l’auto. Approfittando dell’attimo di distrazione, in corso di Porta Romana, gli sono stati prelevati lo zaino (con dentro quattro orologi di valore, pc ed atri effetti personali).
Leggi su Open.online
  • «Attento c'è un gatto sotto l'auto». Stash dei The Kolors derubato: spariti orologi e pc. Il cantante corre a denunciare, ladri fermati in 24 ore
  • Il cantante Stash derubato di orologi e pc a Milano: scatta una foto e aiuta la polizia a trovare i ladri
  • Spari a Roma, un colpo di pistola contro un gatto: il proprietario lo ritrova ferito sotto una macchina
  • [Soluzioni] Brain Out – Le risposte a tutti i livelli
  • attento gatto sotto autoIl cantante Stash derubato di orologi e pc a Milano: scatta una foto e aiuta la polizia a trovare i ladri - Attraverso una fotografia scattata con il cellulare da Stash, frontman dei The Kolors, la polizia è riuscita a identificare i responsabili del furto ... (msn.com)
  • Nella tua auto si nasconde un gatto? Si sta riparando dal freddo! Tutti i consigli di Enpa per salvargli la vita agendo in sicurezza - come salvare un gatto che si è riparato nell’auto secondo l’Enpa. Gatti che si riparano sotto l’auto: cosa fare secondo l’Enpa (Foto Canva – amoreaquattrozampe.it) Da sempre l’Enpa cerca di salvare la ... (amoreaquattrozampe.it)
Video Attento c’è