Benzinaio di 82 anni subisce otto furti in un anno | Costretto a dormire qui col fucile ormai è tutta la mia vita

PAVIA – “Adesso metto una brandina e controllo personalmente la mia pompa di benzina”. Luigi Quadrelli, 82 anni, titolare della stazione di servizio IP di viale Cremona 215, quasi al confine della città, da maggio dello scorso anno alla notte tra venerdì e sabato ha subito otto furti, cinque soltanto in questo 2024, ed è esausto. L’ultimo colpo, neppure molto consistente, è stato messo a segno l’altra notte, quando le telecamere dell’impianto di sorveglianza hanno inquadrato due persone incappucciate, arrivate a piedi con alcuni attrezzi del mestiere. Con un flessibile hanno tagliato la colonnina dove gli automobilisti inseriscono le banconote prima di sganciare la pompa e fare rifornimento. All’interno hanno trovato 390 euro che hanno preso e si sono portati via sempre a piedi. Forse c’era un’auto ad attenderli poco distanti, ma hanno evitato di passare sotto le telecamere con un mezzo che potesse essere identificato.
Benzinaio di 82 anni subisce otto furti in un anno |  Costretto a dormire qui col fucile ormai è tutta la mia vita

Ilgiorno.it - Benzinaio di 82 anni subisce otto furti in un anno: “Costretto a dormire qui col fucile, ormai è tutta la mia vita”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Benzinaio di 82 anni subisce otto furti in un anno: “Costretto a dormire qui col fucile, ormai è tutta la mia vita”
  • benzinaio 82 anni subisceBenzinaio di 82 anni subisce otto furti in un anno: “Costretto a dormire qui col fucile, ormai è tutta la mia vita” - Nel mirino dei ladri il distributore di carburante in viale Cremona, visitato ripetutamente negli ultimi mesi. Il titolare Luigi Quadrelli è assicurato ma non tutte le spese gli sono state risarcite ... (ilgiorno.it)
Video Benzinaio anni