Bianchini | Il Napoli ha rivoluzionato il digitale Dati di OneFootball clamorosi
Il CRO Bianchini svela i numeri record del club di Aurelio De Laurentiis Il Napoli guarda al futuro della comunicazione digitale. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del club azzurro, è intervenuto questa mattina allo stadio Olimpico durante il Social Football Summit nel panel “Nuovi scenari di distribuzione e monetizzazione dei contenuti live e VoD by OneFootball”.“Il contenuto è lo strumento più potente di un club per connettersi coi tifosi in tutto il mondo”, ha esordito Bianchini. “Sul brand abbiamo fatto un lavoro importante, celebrando i 20 anni dell’era De Laurentiis. Un modello vincente: conquistare lo scudetto con 80 milioni di utile non succederà mai più nel mondo del calcio”.Il CRO azzurro ha poi illustrato la strategia del club: “Abbiamo fondato il brand Napoli sull’integrità, tornando alle origini con i colori bianco, azzurro e blu del nostro popolo.Leggi su Napolipiu.com
Napolipiu.com - Bianchini: “Il Napoli ha rivoluzionato il digitale. Dati di OneFootball clamorosi”
- Chi è Tommaso Bianchini | Chief Revenue Officer Napoli
- Jeda: "Sbagliato pensare che i problemi si risolvono solo con l'arrivo di Conte, il Napoli va rivoluzionato"
- Bianchini: “Il Napoli ha rivoluzionato il digitale. Dati di OneFootball clamorosi”
- SSCN - Bianchini: "Napoli è integrità, ci siamo ispirati al popolo, fatto un gran lavoro sul brand" - Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officier della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Social Football Summit allo stadio Olimpico di Roma: "Valore del brand del Napoli? Un ringraziamento p ... (napolimagazine.com)
- Bianchini: "Il brand Napoli è integrità, si ispira al popolo e alle curve. Lo Scudetto e OneFootball..." - Il dirigente della SSC Napoli Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del club azzurro, ha parlato nel corso del 'Global Stage del Social Football Summit', in scena allo stadio 'Olimpico' di Roma. Di ... (areanapoli.it)
- Le New Era di Valentina De Laurentiis e Bianchini: brand identity e maglie, che crescita del Napoli - Troppo iconico e riconoscibile da rivoluzionare ... che ha portato una crescita esponenziale nella brand image della SSC Napoli, porta una doppia firma: Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer ... (msn.com)
Pallacanestro Viola, Falcomatà: "Sanzione abnorme e iniqua, sia fatta giustizia" reggiotoday.it
Polonia, 'oggi apertura ai bond Ue per la difesa, è una svolta' quotidiano.net
Disagi, dubbi e problemi della tariffazione puntuale: cosa non va ilpiacenza.it
Juve, sollievo Vlahovic: nessuna lesione. David parla chiaro: “Sogno il Barcellona” sport.quotidiano.net
Pecci: “Dopo il pari con l’Inter, il Napoli ha conquistato ulteriori certezze” sport.quotidiano.net
Hanno oltre mezzo secolo di vita: due attività tramandate "di padre in figlio" diventano Botteghe storiche riminitoday.it
Giallo di via Poma, richiesta archiviazione nuova inchiesta: attesa decisione gip sbircialanotizia.it
Polonia, 'oggi apertura ai bond Ue per la difesa, è una svolta' quotidiano.net
Disagi, dubbi e problemi della tariffazione puntuale: cosa non va ilpiacenza.it
Juve, sollievo Vlahovic: nessuna lesione. David parla chiaro: “Sogno il Barcellona” sport.quotidiano.net
Pecci: “Dopo il pari con l’Inter, il Napoli ha conquistato ulteriori certezze” sport.quotidiano.net
Hanno oltre mezzo secolo di vita: due attività tramandate "di padre in figlio" diventano Botteghe storiche riminitoday.it
Giallo di via Poma, richiesta archiviazione nuova inchiesta: attesa decisione gip sbircialanotizia.it
Video Bianchini Napoli