Biodistretto Colline della Pia Si parte

Oggi è il giorno del riconoscimento ufficiale del Distretto biologico delle Colline della Pia: La presentazione avverà oggi alle 15 al Centro Congressi negli ex Bagnetti di Bagno di Gavorrano, per un evento che coinvolge più comuni dell’Alta Maremma. In realtà il riconoscimento è stato ottenuto lo scorso 8 febbraio, e il conferimento odierno vedrà protagonisti oltre agli imprenditori agricoli che hanno aderito al Biodistretto anche figure istituzionali e rappresentanti del territorio. Su tutti l’assessore regionale alle Attività Produttive della Regione, Leonardo Marras (nella foto) insieme a Stefania Saccardi vicepresidente e assessora all’Agricoltura regionale. Oltre ai rappresentanti della Regione Toscana saranno presenti Stefania Ulivieri, sindaca del Comune di Gavorrano, Irene Marconi sindaca del Comune di Massa Marittima insieme a Francesco Limatola primo cittadino di Roccastrada, Prenderà parte a questo significativo pomeriggio pure Andrea Brogioni presidente del Far Maremma.
Biodistretto  Colline della Pia  Si parte

Lanazione.it - Biodistretto. Colline della Pia. Si parte

Leggi su Lanazione.it
  • Biodistretto. Colline della Pia. Si parte
  • Fiepet Confesercenti Grosseto: firmato il protocollo d'intesa con il Biodistretto Colline della Pia
  • I prodotti del Biodistretto Colline della Pia nei ristoranti maremmani
  • Benvenuto alle “Colline della Pia”, il nuovo distretto biologico nel sud della Toscana
  • Colline della Pia e Terre Bellunesi, nascono due nuovi distretti biologici
  • Colline della Pia, nuovo distretto biologico della Toscana
  • biodistretto colline pia siBiodistretto. Colline della Pia. Si parte - Oggi a Gavorrano il riconoscimento ufficiale del Distretto biologico delle Colline della Pia, con la presenza di autorità regionali e locali per promuovere agricoltura biologica e turismo sostenibile. (lanazione.it)
  • biodistretto colline pia siGavorrano, firmato il protocollo tra Biodistretto Colline della Pia e Confesercenti per la valorizzazione del turismo enogastronomico - Il tortello al centro di un progetto di valorizzazione legato al turismo enogastronomico. È stato firmato questa mattina, nella sede della Confesercenti di Grosseto, il protocollo d'intesa tra l'assoc ... (corrieredimaremma.it)
  • Valorizzazione dell’enogastromia: accordo tra Confesercenti e Biodistretto Colline della Pia - «Confesercenti Grosseto da quasi un decennio si distingue nel territorio maremmano per la ... in collaborazione con le aziende che compongono l’associazione Biodistretto Colline della Pia; ci ... (grossetonotizie.com)
Video Biodistretto Colline