Bolzano si mobilita per i diritti dell’infanzia con arte e musica a novembre

Facebook WhatsAppTwitter Il mese di novembre a Bolzano si caratterizza per iniziative centrali volte a sensibilizzare la comunità sui diritti dei bambini e degli adolescenti. In particolare, le celebrazioni si concentrano attorno alla Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che ricorre il 20 novembre. In questo contesto, UNICEFF Bolzano propone eventi che uniscono arte, musica e solidarietà, coinvolgendo cittadini e istituzioni in un importante messaggio di supporto verso i più giovani.Mostra fotografica di Marika “La Maky”In occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia, UNICEFF Bolzano inaugurerà una mostra fotografica il 20 novembre alle ore 18.000, presso la propria sede in Corso Italia 51. L’artista Marika, conosciuta come “La Maky”, esporrà una serie di fotografie che catturano l’innocenza e le storie di bambine e bambini, evidenziando la loro realtà.
Bolzano si mobilita per i diritti dell’infanzia con arte e musica a novembre

Gaeta.it - Bolzano si mobilita per i diritti dell’infanzia con arte e musica a novembre

Leggi su Gaeta.it
  • Bolzano si mobilita per i diritti dell’infanzia con arte e musica a novembre
  • Mobilità dolce, Padova, Piacenza e Bolzano sul podio del Giretto d’Italia 2024
  • Ferrovie: La stazione di Bolzano si rifà (in parte) il look
  • Nuova udienza del processo sul trasporto pubblico
  • Air Cube: il rivoluzionario sky yacht che unisce mare e cielo per esperienze di lusso senza precedenti
  • Aggiornamenti sul ponte Lueg: misure di sicurezza per garantire la regolarità della circolazione stradale
  • bolzano si mobilita dirittiBolzano: approvato definitivamente il Piano provinciale mobilità 2035 - (FERPRESS) – ­Bolzano, 5 NOV – La versione definitiva del Piano provinciale per la mobilità di domani è stata approvata oggi (5 novembre) dalla Giunta provinciale. Come linea guida strategica per la m ... (ferpress.it)
  • Mobilità sanitaria. Stocker (Bolzano) difende la tariffa speciale - “L’unificazione delle tariffe a livello nazionale ha ripercussioni negative per l’Alto Adige perché si colloca in maniera ... alla Salute della Pa di Bolzano, Martha Stocker, difende ... (quotidianosanita.it)
  • bolzano si mobilita dirittiLIFEalps: Bolzano potenzia il progetto per una mobilità a zero emissioni nelle Alpi - Bolzano rilancia LIFEalps, con nuovi fondi e obiettivi per ampliare la mobilità sostenibile e l’uso di energia pulita nell’Alto Adige ... (telenord.it)
Video Bolzano mobilita