Borsa | Mosca e Kiev gelano listini Milano maglia nera a -2%

I timori di una escalation nella guerra tra la Russia e l'Ucraina gelano le Borse europee con Milano che cade più di altre e cede il 2% con gli ordini in vendita sulle banche. Il primo attacco missilistico a lungo raggio da parte di Kiev e la minaccia di Mosca di una risposta nucleare mettono sottosopra i mercati, fino a quel momento negativi ma senza strappi. E anche i future su Wall Street girano tutti in negativo. Nel Vecchio Continente, l'indice d'area lo Stoxx 600 lascia sul terreno un punto percentuale con la finanza ed in particolare il credito sotto pressione. Male anche industriali ed energia. A Piazza Affari Popolare di Sondrio cede il 4,2%%, Unicredit il 3,7%, Tim il 3,4%, Stellantis il 4%. Tra gli altri listini Francoforte perde l'1,25, Parigi l'1,35%, Madrid l'1,5%. Tiene Londra che è marginale a -0,5%.
Borsa |  Mosca e Kiev gelano listini Milano maglia nera a -2%

Quotidiano.net - Borsa: Mosca e Kiev gelano listini, Milano maglia nera a -2%

Leggi su Quotidiano.net
  • Borsa: Mosca e Kiev gelano listini, Milano maglia nera a -2%
  • Ginnastica: Raffaeli, le Olimpiadi fanno capire importanza sport
  • Cgil e Uil, dallo sciopero del 29 escluse solo le ferrovie
  • borsa mosca kiev gelanoBorsa: Mosca e Kiev gelano listini, Milano maglia nera a -2% - I timori di una escalation nella guerra tra la Russia e l'Ucraina gelano le Borse europee con Milano che cade più di altre e cede il 2% con gli ordini in vendita sulle banche. (ANSA) ... (msn.com)
  • borsa mosca kiev gelanoMosca va al contrattacco per ridisegnare i confini. E Kiev studia la sorpresa - C'è una guerra che si gioca a colpi di proclami, con le diplomazie al lavoro e la grande attesa per quello che sarà il nuovo corso americano firmato Donald Trump. E in parallelo, strettamente connesso ... (msn.com)
Video Borsa Mosca