Bwh Hotels e Trenitalia | nasce una nuova partnership per un’esperienza di viaggio integrata
Facebook WhatsAppTwitter Bwh Hotels diventa il primo gruppo alberghiero ufficiale partner del programma fedeltà CartaFreccia di Trenitalia, segnando un’importante evoluzione nel modo di vivere il viaggio. Questa alleanza consentirà ai soci di accumulare punti soggiornando in oltre 100 strutture Bwh sparse in tutta Italia, arricchendo così l’offerta per i viaggiatori e puntando a un’esperienza di soggiorno e trasporto sempre più integrata.dettagli della partnershipLa collaborazione tra Bwh Hotels e Trenitalia è stata presentata da Mario Alovisi, direttore marketing di Trenitalia, il quale ha sottolineato come questa intesa apra nuovi orizzonti per i soci del programma CartaFreccia. Soggiornando presso le strutture del gruppo, che include brand riconosciuti come WorldHotels, Best Western e Sure Hotel, i clienti potranno non solo accumulare punti, ma anche sfruttare vantaggi esclusivi.Leggi su Gaeta.it
Gaeta.it - Bwh Hotels e Trenitalia: nasce una nuova partnership per un’esperienza di viaggio integrata
- La nuova partnership tra Trenitalia e BWH Hotels
- Bwh Hotels e Trenitalia: nasce una nuova partnership per un’esperienza di viaggio integrata
- Trenitalia e BWH Hotels, nuova partnership per offrire vantaggi esclusivi ai propri clienti
- Trenitalia e BWH Hotels uniscono i programmi fedeltà
- Trenitalia e BWH Hotels annunciano partnership per vantaggi esclusivi ai propri clienti
- Bwh primo gruppo alberghiero partner del programma fedeltà Trenitalia e Bwh
- Bwh primo gruppo alberghiero partner del programma fedeltà Trenitalia e Bwh - La collaborazione con Bwh Hotels rappresenta un passaggio importante nel percorso di ampliamento della nostra visione di viaggio ... (travelquotidiano.com)
- Trenitalia e BWH Hotels annunciano partnership per vantaggi esclusivi ai propri clienti - (FERPRESS) – Milano, 19 NOV – Trenitalia (Gruppo FS) e BWH Hotels Italia & Malta annunciano una nuova partnership, dedicata ai clienti BWH e ai soci CartaFRECCIA, il programma fedeltà riservato ai ... (ferpress.it)
- Bwh Hotels, ricavi in crescita e 14 nuove strutture nel gruppo - Bwh Hotels Italia & Malta si avvia verso l’ultimo trimestre del 2024 con risultati in crescita. Dopo aver chiuso il 2023 con 365 milioni di euro di fatturato, 4,5 milioni di presenze e 3 milioni ... (msn.com)
Gianluca Torre ieri e oggi: com’era prima del successo l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista fanpage.it
Alopecia areata, Libro bianco e Manifesto per sensibilizzare su patologia sbircialanotizia.it
La crisi ricompatta le associazioni della moda ilfoglio.it
Giornata Nazionale degli alberi, protagonisti gli studenti: laboratori e messa a dimora di nuove piante riminitoday.it
Liti e violenze fra detenuti nel carcere: "Situazione grave negli istituti penitenziari" casertanews.it
Indagine “Qualità della vita 2024”; Greco (S.I.d.R.): “Migliorare impatto ambientale significa tutelare ... ilgiornaleditalia.it
Van The sForum, sabato l'atteso concerto ad Assago quicomo.it
Alopecia areata, Libro bianco e Manifesto per sensibilizzare su patologia sbircialanotizia.it
La crisi ricompatta le associazioni della moda ilfoglio.it
Giornata Nazionale degli alberi, protagonisti gli studenti: laboratori e messa a dimora di nuove piante riminitoday.it
Liti e violenze fra detenuti nel carcere: "Situazione grave negli istituti penitenziari" casertanews.it
Indagine “Qualità della vita 2024”; Greco (S.I.d.R.): “Migliorare impatto ambientale significa tutelare ... ilgiornaleditalia.it
Van The sForum, sabato l'atteso concerto ad Assago quicomo.it
Video Bwh Hotels