Calhanoglu dall’infortunio all’Inchiesta Ultras | cosa rischia il regista dell’Inter

Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter.INFORTUNIO – Non c’è due senza tre, dice il proverbio che sembra calzare a pennello per gli ultimi giorni che stanno vivendo l’Inter e Hakan Calhanoglu. La sosta per le Nazionali, che gioca spesso un ruolo soporifero nel mondo del calcio, ha trovato anche questa volta il modo di animare gli animi dei tifosi e dei club. Purtroppo, però, non in un’accezione positiva. Turchia-Galles di sabato scorso ha, infatti, restituito all’Inter un Calhanoglu nuovamente acciaccato. E con “restituito” si fa per dire, visto che, nonostante l’allarme infortunio, il centrocampista turco non ha ancora fatto ritorno a Milano. Oltre al rischio di ricaduta sul problema fisico all’adduttore, ha fatto molto discutere la scelta di restare in ritiro con la Turchia – che oggi sfiderà il Montenegro – malgrado l’impossibilità di scendere in campo.
Calhanoglu dall’infortunio all’Inchiesta Ultras |  cosa rischia il regista dell’Inter

Inter-news.it - Calhanoglu, dall’infortunio all’Inchiesta Ultras: cosa rischia il regista dell’Inter

Leggi su Inter-news.it
  • Inchiesta ultras, Calhanoglu interrogato: “l’Inter non voleva che… ” Cosa rischia adesso il centrocampista - Calhanoglu è il terzo interista ad essere interrogato dalla Procura come persona informata sui fatti. Il centrocampista turco è stato ascoltato per i suoi contatti con il capo ultras Marco Ferdico. (calcioweb.eu)
  • Calhanoglu interrogato, ammette contatti con gli ultras, rischia squalifica - Hakan Calhanoglu ha testimoniato ieri in questura sui suoi rapporti con gli ultras dell’Inter, nell’ambito dell’inchiesta Doppia Curva. È stato il quarto tesserato fra… Leggi ... (informazione.it)
  • Caso ultras, l’interista Calhanoglu sarà ascoltato a metà settimana - Nell’ordinanza si legge che spesso “Ferdico avrebbe incontrato il turco ricevendo in dono magliette date poi a Bellocco”. Né Inzaghi, né Zanetti e Calhanoglu sono indagati. (gonfialarete.com)
Video Calhanoglu dall’infortunio