Casalpiano vince la Carriera di San Martino

Pronostico della vigilia rispettato. Il rione Casalpiano ha vinto l’edizione n. 45 della Carriera di San Martino, l’avvincente corsa dei carretti che anima Sinalunga. Una conferma, dopo la vittoria dello scorso anno, che è arrivata al termine di una finale che ha visto protagonisti anche i rioni Cassero e Pieve Vecchia ma che, sulla lunga distanza, ha visto prevalere il "team" guidato dal presidente Fabrizio Gigliotti (che ha fatto parte anche dell’equipaggio in gara), molto abile nelle varie fasi di gara. Non è comunque mancata la sfida tra i nove rioni nella spettacolare discesa della parte alta del paese in una giornata tipicamente autunnale iniziata di buon mattino con il corteo e gli stand che i volontari hanno gestito con impegno e passione. Una festa che si è dimostrata in crescita, spinta anche dalla nascita del comitato che unisce Proloco, in prima linea nell’organizzazione della festa, ed i rioni.
Casalpiano vince la Carriera di San Martino

Lanazione.it - Casalpiano vince la Carriera di San Martino

Leggi su Lanazione.it
  • Casalpiano vince la Carriera di San Martino
  • Sinalunga : la 45° edizione della Carriera di San Martino è stata vinta dal Rione Casalpiano , la ‘Carriera’ femminile dal Rione Cassero, il Premio San Martino è andato al Rione Cappella, il Premio Casco d’oro a Fabrizio Gigliotti del Rione Casalpiano
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • casalpiano vince carriera sanCarriera di San Martino. Corsa dei carretti - Novembre, tempo di corsa dei carretti. Da oggi si aprirà ufficialmente il programma della Carriera di San Martino n.45 con i nove rioni protagonisti assoluti di un evento promosso dalla Pro Loco ... (msn.com)
Video Casalpiano vince