Che fine ha fatto il dirigente delegato alla sicurezza urbana?

"Una città pulita e sicura è alla base di tutto, la cornice, ma al tempo stesso l’architrave, del nostro essere comunità vivibile, accogliente e inclusiva". Il consigliere di minoranza Edoardo Fanucci interviene sugli ultimi episodi di violenza tra giovanissimi avvenuti in città e critica le scelte dell’amministrazione comunale. "Se fossimo stati eletti – dice l’ex candidato a sindaco – avremmo dato il via, già nei primi cento giorni di mandato, ad una centrale operativa attiva ventiquattrore al giorno, per una gestione attenta, puntuale ed efficace delle telecamere. Tutto questo sarebbe stato possibile con un gruppo di lavoro appositamente dedicato e con personale qualificato e competente destinato a questa attività di prevenzione e repressione. Questa amministrazione invece, oltre a sterili proclami, non ha mosso un dito.
 Che fine ha fatto il dirigente delegato alla sicurezza urbana?

Lanazione.it - "Che fine ha fatto il dirigente delegato alla sicurezza urbana?"

Leggi su Lanazione.it
  • "Che fine ha fatto il dirigente delegato alla sicurezza urbana?"
  • Roma, ufficiale l’arrivo di Claudio Ranieri: a fine stagione sarà dirigente e “avrà voce in…
  • Ranieri, nuovo ruolo da dirigente a fine stagione: cosa farà alla Roma
  • Revisione fasce di complessità delle scuole. Che fine ha fatto il confronto?
  • Concorso dirigenti, fine dei ricorsi: il Consiglio di Stato sblocca oltre 500 assunzioni ferme da anni
  • Che fine ha fatto il middle management? Cicero (Ancodis): “Dare forma concreta alla ‘squadra dell’autonomia’. Senza i collaboratori dei DS gli istituti non potrebbero funzionare” [INTERVISTA]
  • SPILLO/ Napoli, che fine hanno fatto adulti e ceto dirigente? - Si tratta dell’altra faccia della luna ... Il Cardinale di Napoli don Mimmo Battaglia lo ha detto chiaro e tondo nell’omelia per i funerali – tra l’altro molto partecipati – di un ... (ilsussidiario.net)
  • Dirigenza Area Funzioni Locali. Fedir: “Che fine ha fatto il Ccnl?” - 27 MAG - “Che fine ha fatto il nostro contratto?”. A chiederselo è la Fedir, la Federazione dei dirigenti e del direttivi pubblici, spiegando, in una nota, che “le parti contrattuali hanno ... (quotidianosanita.it)
Video Che fine