Chiusa la raccolta fondi per Jacopo

Jacopo Galassi (nella foto) ce l’ha fatta e grazie alla generosità di tutta la comunità recanatese e non solo ha raggiunto l’obiettivo di raccogliere i soldi necessari per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano per risolvere la grave forma di scoliosi che lo affligge da quando aveva 15 anni. "Ho deciso – scrive Jacopo sui social - di scrivere queste righe in quanto abbiamo ufficialmente raggiunto e superato la cifra necessaria per sostenere il mio intervento chirurgico. Ciò mi consentirà non solo di operarmi, ma anche di affrontare con maggiore serenità tutti i costi che deriveranno dalla fase post operatoria la quale consisterà in un lungo periodo fisioterapico di riabilitazione, tante visite di controllo e svariati viaggi Recanati/Milano.
Chiusa la raccolta fondi per Jacopo

Ilrestodelcarlino.it - Chiusa la raccolta fondi per Jacopo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Chiusa la raccolta fondi per Jacopo
  • Recanati. Aiutiamo Jacopo a vivere una vita più “normale”
  • Giovane padre muore nel sonno
  • Aperto il Ponte Piccolo alla Giudecca
  • Il gestore lascia, l’hospice San Martino a rischio. Interviene anche la Regione: «La struttura non chiuderà»
  • Prima il decesso del suo compagno, poi lei inferma muore di stenti in casa: i corpi trovati in stato di decom…
  • chiusa raccolta fondi jacopoLa gioia di Jacopo Galassi, 20enne recanatese affetto da una grave scoliosi: «Un grande aiuto» - RECANATI «Abbiamo ufficialmente raggiunto e superato la cifra necessaria (62mila euro, ndr) per sostenere il mio intervento chirurgico. Vogliamo ringraziare tutti coloro che in queste ... (msn.com)
  • Raccolta fondi per Jacopo. Si muove anche la Recanatese - Un’intera città, e non solo, sta partecipando generosamente alla raccolta fondi per Jacopo Galassi, il 21enne recanatese che lunedì 4 novembre dovrà sottoporsi ad un particolare intervento ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Chiusa raccolta