Come è cambiato il giornalismo enogastronomico

Oggi torna un nuovo appuntamento con Tavola Spigolosa, l’appuntamento periodico di confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica, ospiti dello Spazio Fare del Mercato Centrale di Milano in via Sammartini (angolo piazza Quattro Novembre).La tavola, che abbiamo chiamato spigolosa proprio per i temi che tratta, è un appuntamento per chi si occupa e si interessa di editoria e comunicazione in ambito cibo e vino e che sente il bisogno di confrontarsi e dibattere con i maggiori professionisti del settore e della comunicazione. Alcuni speaker vengono invitati a raccontare il loro punto di vista sul tema, con un dibattito aperto coi presenti. L’evento è a porte chiuse e a inviti, ma fruibile anche al pubblico attraverso i principali social network, in diretta attraverso i canali di Linkiesta e di Anna Prandoni e live su YouTube.
Come è cambiato il giornalismo enogastronomico

Linkiesta.it - Come è cambiato il giornalismo enogastronomico

Leggi su Linkiesta.it
  • Come è cambiato il giornalismo enogastronomico
  • Novembre è il mese del giornalismo live de Linkiesta
  • Pierelisa Rizzo: "Io, giornalista e cuoca, racconto Enna tra cronaca e ricette locali"
  • E se fosse il tempo della competenza?
  • Galati Mamertino, dal 30 Settembre al 2 Ottobre VII edizione del Festival del giornalismo enogastronomico
  • Galati Mamertino dal 30 settembre al 2 ottobre protagonista della VII edizione del Festival del Giornalismo Enogastronomico
  • Come è cambiato il giornalismo? Il podcast - Giornalismo meridiano è un programma dedicato all’informazione nel nostro Sud e nel Mediterraneo. Un programma disponibile su Sur, Salento University radio, la web ... (quotidianodipuglia.it)
  • cambiato giornalismo enogastronomicoDa martedì, le Dieci lezioni sul giornalismo - Domani inizia il nuovo ciclo di incontri online con la redazione del Post, su come cambia il giornalismo, il modo di raccontare le notizie e quello di informarsi: le iscrizioni chiudono oggi ... (ilpost.it)
  • cambiato giornalismo enogastronomicoIl giornalismo è cambiato ma per l’Ordine restano le vecchie regole. Anche per le elezioni - L’Odg ha approvato documenti di riforma dell’ordinamento professionale e una proposta di legge di revisione delle norme elettorali, ma entrambe le iniziative sono rimaste lettera morta ... (primaonline.it)
Video Come cambiato