Condanna da 21 milioni di euro per un romeno colpevole di evasione fiscale in Italia

Facebook WhatsAppTwitter Un recente caso legale ha catturato l’attenzione della cronaca Italiana, riguardante un uomo di origine romena Condannato a saldare un debito fiscale di ben 21 milioni di euro. La Corte di Cassazione ha emesso la sentenza a seguito di accertamenti avvenuti nel 2017, quando il soggetto è stato fermato mentre viaggiava su un treno proveniente da Zurigo. Quest’articolo esplora i dettagli dell’accaduto e le implicazioni legali che ne sono scaturite.L’intercettazione e il titolo controversoNel 2017, le autorità doganali Italiane hanno intercettato un uomo mentre si trovava a bordo di un treno diretto a Milano. L’agente, insospettito dalla sua presenza, ha avviato un controllo e ha chiesto informazioni riguardo a eventuali beni di valore in suo possesso. L’uomo, però, ha dichiarato di essere privo di valori, nonostante avesse con sé un titolo al portatore del ‘Regno di Romania‘, di autentica provenienza ma la cui pagabilità era dubbia.
Condanna da 21 milioni di euro per un romeno colpevole di evasione fiscale in Italia

Gaeta.it - Condanna da 21 milioni di euro per un romeno colpevole di evasione fiscale in Italia

Leggi su Gaeta.it
  • L'uomo condannato a pagare 21 milioni di euro di multa per un'obbligazione del Regno di Romania
  • Condanna da 21 milioni di euro per un romeno colpevole di evasione fiscale in Italia
  • La multa record di 21 milioni di euro: fermato sul treno per Milano, nascondeva titoli di Stato dell'ex Regno di Romania emessi nel 1929 (valore 100 milioni)
  • Processo Mose, maxi confisca da 21 milioni di euro a carico di due imputati: anche due case
  • Inchiesta MOSE, confiscati beni per 21 milioni di euro
  • Il tribunale condanna Italkali: dovrà pagare oltre 21 milioni alla Regione
  • L’uomo condannato a pagare 21 milioni di euro di multa per un’obbligazione del Regno di Romania - Una perizia ne dichiarava un valore pari a 79 milioni di dollari L'articolo L’uomo condannato a pagare 21 milioni di euro di multa per un’obbligazione del Regno di Romania proviene da Open. (msn.com)
  • condanna 21 milioni euroMulta record di 21 milioni di euro: il mistero dell'uomo che sul treno per Milano nascondeva titoli dell'ex Regno di Romania datati 1929 - L’uomo stava portando a Milano un titolo di credito obbligazionario, forse di natura collezionistica, scaduto il 1° febbraio 1959. Valore nominale di 100 euro, oggi sono 70 milioni ... (msn.com)
  • condanna 21 milioni euroArrivò dalla Svizzera con un bond del Regno di Romania in valigia: deve pagare al fisco 21 milioni di euro - Per aver viaggiato con un titolo al portatore del "Regno di Romania", la cui autenticità è certa ma sulla cui pagabilità ci sono dubbi (non esistendo più l'emittente), un uomo originario della Romania ... (gazzettadiparma.it)
Video Condanna milioni