Continua a crescere GialappaShow nuovo record stagionale su TV8 e Sky

Il GialappaShow Continua a crescere e ieri sera ha segnato un nuovo record stagionale. Il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest, che è stato affiancato da Noemi, ha registrato complessivamente – su TV8 e Sky Uno/+1 e on demand – 1 milione e 500 mila spettatori medi. Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha raggiunto 1 milione e 148 mila spettatori medi con uno share del 6,72%, il dato più alto di sempre. TV8 da sola ha totalizzato 987.785 spettatori medi con uno share del 5,8%. Durante la serata, l'hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza costante, segno del grande coinvolgimento del pubblico.La puntata ha visto come anteprima Jake La Furia al citofono con Miriam, alias Brenda Lodigiani, dando il via a una serata ricca di sorprese.
Continua a crescere GialappaShow nuovo record stagionale su TV8 e Sky

Digital-news.it - Continua a crescere GialappaShow, nuovo record stagionale su TV8 e Sky

Leggi su Digital-news.it
  • Continua a crescere GialappaShow, nuovo record stagionale su TV8 e Sky
  • Continua il successo di ‘GialappaShow’: Gigi interpreta Tiziano Ferro, la clip
  • continua a crescere gialappashowStefano De Martino e l’imitazione a GialappaShow: “Spocchia che non ho” - “L’imitazione mi regala spocchia e cattiveria che non ho” L’imitazione di Stefano De Martino a GialappaShow è semplicemente irresistibile. D’altronde Gigi ... (lanostratv.it)
  • GialappaShow: A Tutto Nudo - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • continua a crescere gialappashowGialappaShow, quinta puntata: stasera Noemi al fianco del Mago Forest - GialappaShow: la puntata di oggi, lunedì 18 novembre 2024, con il Mago Forrest c'è la cantante Noemi insieme ai comici fissi del programma. Ospiti e imitazioni. (gazzetta.it)
Video Continua crescere