Contratto decentrato del Comune di Latina siglata la pre-intesa

Latina, 19 novembre 2024 – Sottoscritta, nel primo pomeriggio di oggi, la pre-intesa del nuovo Contratto integrativo decentrato del Comune di Latina per il triennio 2024-2026. L’accordo è il risultato di un intenso percorso di confronto tra Amministrazione, Rsu e organizzazioni sindacali. Il documento d’intesa, dal contenuto sia normativo che economico, recepisce il Contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Enti Locali sottoscritto nel 2022.“La gestione del personale – ha dichiarato il sindaco Matilde Celentano – rappresenta una delle priorità della nostra amministrazione. Il lavoro che stiamo portando avanti è finalizzato a rendere sempre di più attrattivo il Comune di Latina per chi svolge la funzione pubblica. Stiamo puntando ad un ricambio generazionale che possa rendere armonioso il passaggio di consegne tra la struttura portante dell’ente e i nuovi ingressi”.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Latina / Contratto decentrato del Comune , siglata la pre-intesa per il triennio 2024-2026
  • "COLLO D'OCA" A LATINA, NIENTE DA FARE: IL COMUNE RESCINDE COL PROFESSIONISTA
  • Tag: contratto decentrato
  • Fiumicino, l'aula consiliare si apre alla cultura: il 2 dicembre incontro dedicato alla geopolitica
  • VIOLENZA SULLE DONNE, A SERMONETA INIZIATIVE TUTTO L’ANNO
  • Mastrangeli sulla raccolta di firme per l'apertura al traffico dello spazio antistante la Chiesa della Sacra Famiglia.
  • Latina / Contratto decentrato del Comune , siglata la pre-intesa per il triennio 2024-2026 - LATINA – Sottoscritta, nel primo pomeriggio di oggi, la pre-intesa del nuovo Contratto integrativo decentrato del Comune di Latina per il triennio 2024-2026. L’accordo è il risultato di un intenso per ... (temporeale.info)
Video Contratto decentrato