Da Arezzo alla vetrina internazionale

Arezzo Classe 1968, Stefano Cusin è nato in Canada, ha giocato a calcio come professionista tra Francia, Svizzera e Guadalupa, tornando poi in Italia. Residente da tempo in Valdichiana, a Castiglion Fiorentino, il nome di Cusin è legato ad una carriera non solo come calciatore ma anche come allenatore. Gli inizi tra Arezzo e Montevarchi a livello giovanile, l’esperienza come osservatore nella Fiorentina quindi le prime esperienze in Africa, i primi risultati nel portare tattica e agonismo in nazioni dove non mancano giovani di belle speranze che aspettano l’occasione giusta, o magari qualcuno che creda nei loro mezzi. Tra le sue esperienze quelle con Camerun e Congo, Tripoli, l’esperienza nello staff di Zenga tra Arabia ed Emirati Arabi, al Wolverhampton e poi la Palestina, il Golfo Persico, come primo allenatore, passando quindi per la nazionale Sudan del Sud per un biennio e infine le Comore.
Da Arezzo alla vetrina internazionale

Lanazione.it - Da Arezzo alla vetrina internazionale

Leggi su Lanazione.it
  • Il Mercato internazionale diventa maggiorenne, stand da tutto il mondo nelle strade di Arezzo. Un weekend tra sapori e artigianato
  • Sulle orme di Vasari, mappa dei tesori. Opere dal mondo tra museo e S.Ignazio. I mille luoghi dell’artista in città
  • Un Rally Internazionale da grandi numeri
  • “Graziella Air”: il brevetto per rivoluzionare il peso dell’oro in vetrina a Vicenza
  • Gran Premio Nuvolari, ufficializzato il percorso dei bolidi nella tappa ferrarese
  • Olio dop Monti iblei, il presidente del consorzio Arezzo: “Si annuncia una produzione di eccelsa qualità, anche se condizionata dalla siccità”
  • Da Arezzo alla vetrina internazionale - Gli inizi tra Arezzo e Montevarchi a livello giovanile, l’esperienza come osservatore nella Fiorentina quindi le prime esperienze in Africa, i primi risultati nel portare tattica e agonismo in nazioni ... (lanazione.it)
  • Il Mercato Internazionale torna ad Arezzo, 18 anni di sapori dal mondo - “il Mercato Internazionale rappresenta un evento strategico per la promozione e valorizzazione del nostro territorio. Un’occasione per Arezzo di mostrare la propria capacità di accoglienza e di ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Il Mercato Internazionale di Arezzo entra sempre più nel vivo con oltre 300 stand - Entra nel vivo, dopo l’ottimo debutto di venerdì, il Mercato Internazionale di Arezzo: il centro storico, infatti, ospita 300 stand internazionali con cibo di strada, piatti gourmet, birrifici ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Arezzo alla