Deliri pro migranti sulla rivista di Md | le toghe rosse contro la dittatura dei confini del governo

“La dittatura dei permessi e dei confini”. Una frase che fa molto pensare. E’ contenuta nella nuova edizione della rivista di Md e Asgi, Diritto, immigrazione, cittadinanza, curata dalle due correnti Magistratura Democratica e Associazione per gli studi giuridici sull’immigrazione- che da mesi “smontano” la politica migratoria del governo: in primis il patto con l’Albania. All’interno del fascicolo – ce ne parla il Giornale – si trova un commento a firma di Maurizio Veglio, che francamente è sconcertante: sembrerebbero delle linee guida su come dovrebbe comportarsi  l’Italia con i migranti. E, insieme, un insieme di giudizi sconcertanti contro la politica del governo.Rimpatri pressoché impossibili: l’articolo sulla rivista di Magistratura democratica«Le autorità italiane devono valutare la vita sociale privata dei migranti contro la dittatura dei permessi e dei confini»: una delle frasi-chiave che attesta il giudizio negativo che viene espresso esplicitamente sull’esecutivo.
Deliri pro migranti sulla rivista di Md |  le toghe rosse contro la dittatura dei confini del governo

Secoloditalia.it - Deliri pro migranti sulla rivista di Md: le toghe rosse contro la “dittatura dei confini” del governo

Leggi su Secoloditalia.it
  • Deliri pro migranti sulla rivista di Md: le toghe rosse contro la "dittatura dei confini" del governo
  • Lavoro nero, affetti e vita privata. Il delirio pro accoglienza sul foglio delle toghe rosse
  • deliri pro migranti rivistaLavoro nero, affetti e vita privata. Il delirio pro accoglienza sul foglio delle toghe rosse - Paesi sicuri e paesi non sicuri, soggetti vulnerabili, migranti climatici, migranti gay: ne abbiamo sentite di tutte da quando è stato avviato il protocollo Italia-Albania e sul quale i giudici hanno ... (msn.com)
Video Deliri pro