Despar lancia la campagna Casa Despar | qualità e convenienza tra ironia e sitcom
Facebook WhatsAppTwitter La campagna “Casa Despar” è stata presentata come un’innovativa iniziativa pubblicitaria che mette in risalto i valori centrali del marchio. Attiva dal 17 al 30 novembre, questa campagna sfrutta diversi canali di comunicazione, tra cui la TV, le piattaforme online e le radio nazionali, per veicolare il messaggio di qualità e convenienza che contraddistingue Despar.Spot pubblicitario: un racconto ironico in stile sitcomIl cuore della campagna è uno spot pubblicitario ideato dall’agenzia di comunicazione Life, il quale offre una narrazione caratterizzata da un tono ironico che si ispira alle sit-com italiane. Protagonisti della storia sono due personaggi che incarnano rispettivamente i valori di “qualità” e “convenienza“. La prima è una persona attenta alla scelta degli ingredienti, alla provenienza dei prodotti e alla lettura delle etichette, mentre il secondo si mostra più pragmatico, focalizzandosi su sconti e offerte vantaggiose.Leggi su Gaeta.it
Gaeta.it - Despar lancia la campagna “Casa Despar”: qualità e convenienza tra ironia e sitcom
- Despar lancia la campagna "Casa Despar": qualità e convenienza tra ironia e sitcom
- Despar presenta lo spot della sua nuova campagna ADV
- Parte la nuova campagna “Casa Despar”
- Bcc di Filottrano: un bilancio in crescita e investimenti significativi nel territorio
- CAME lancia i nuovi videocitofoni Wi-Fi con la campagna di Dentsu Creative
- Concerto omaggio a Giacomo Matteotti: musica e memoria il 25 novembre nella facoltà valdese
- Al via “Casa Despar”, la nuova campagna del marchio dell’Abete on air in tv, radio e social - È partita la nuova campagna pubblicitaria di Despar, intitolata “Casa Despar”, che punta a raccontare i valori distintivi dell’Insegna e i punti di forza dei prodotti a marchio, garantendo qualità e c ... (foodaffairs.it)
- Pubblicità: la campagna “Casa Despar” gioca con il format delle sitcom - Ha preso il via “Casa Despar”, la nuova campagna pubblicitaria di Despar che mette al centro il racconto dei valori distintivi dell’insegna e i punti di forza del prodotto a marchio pensato per ... (engage.it)
- AL VIA LA CAMPAGNA “CASA DESPAR” SU TV, RADIO E SOCIAL - Ha preso il via “Casa Despar”, la nuova campagna ADV di Despar che mette al centro il racconto dei valori distintivi dell’Insegna e i punti di forza del ... (corriereortofrutticolo.it)
“Protagoniste cooperative: parole, imprese, società”, l’iniziativa a Palazzo Farnese ilpiacenza.it
TRON: Ares, cosa comportano le musiche dei Nine Inch Nails, secondo il regista ilpiacenza.it
Filippo De André parla del papà Cristiano: “Con lui non ho rapporti, ma gli preparerei il suo piatto ... tpi.it
Elezioni presidenziali americane e nuove prospettive per le relazioni transatlantiche gaeta.it
Ia: cambia tutto, dai nuovi modelli business a trasformazioni mercati e organizzazione lavoro sbircialanotizia.it
Report Clarivate 2024, Giuseppe Remuzzi tra i ricercatori più citati al mondo bergamonews.it
Coppa Davis 2024, ltalia a Malaga per il bis: chi sono i rivali degli azzurri | Tabellone, calendario e ... ilfattoquotidiano.it
TRON: Ares, cosa comportano le musiche dei Nine Inch Nails, secondo il regista ilpiacenza.it
Filippo De André parla del papà Cristiano: “Con lui non ho rapporti, ma gli preparerei il suo piatto ... tpi.it
Elezioni presidenziali americane e nuove prospettive per le relazioni transatlantiche gaeta.it
Ia: cambia tutto, dai nuovi modelli business a trasformazioni mercati e organizzazione lavoro sbircialanotizia.it
Report Clarivate 2024, Giuseppe Remuzzi tra i ricercatori più citati al mondo bergamonews.it
Coppa Davis 2024, ltalia a Malaga per il bis: chi sono i rivali degli azzurri | Tabellone, calendario e ... ilfattoquotidiano.it
Video Despar lancia