Diddy avrebbe pagato i detenuti in carcere e starebbe cercando di manipolare le testimonianze o ostruire le indagini

È stato depositata nelle scorse ore una mozione nei confronti di Diddy, nel tentativo di non accordare una cifra per la cauzione del nativo del Bronx, da oltre 50 milioni di dollari. I procuratori federali hanno evidenziato il tentativo di manipolare le testimonianze, dal carcere, di Diddy.
Diddy avrebbe pagato i detenuti in carcere e starebbe cercando di manipolare le testimonianze o ostruire le indagini

Fanpage.it - Diddy avrebbe “pagato i detenuti in carcere” e starebbe cercando di “manipolare le testimonianze o ostruire le indagini”

Leggi su Fanpage.it
  • Diddy avrebbe "pagato i detenuti in carcere" e starebbe cercando di “manipolare le testimonianze o ostruire le indagini”
  • Sean "Diddy" Combs avrebbe pagato altri detenuti per orchestrare una campagna mediatica a suo favore
  • Sean “Diddy” Combs è stato accusato di violenza sessuale da altre 120 persone, tra cui 25 minorenni
  • Sean “Diddy” Combs sarebbe sotto osservazione perché ritenuto a rischio suicidio
  • È stata fissata una data per l'inizio del processo a Sean "Diddy" Combs
  • Sean “Diddy” Combs chiede di nuovo di uscire su cauzione: niente donne in caso di rilascio
  • diddy avrebbe pagato detenutiDiddy avrebbe “pagato i detenuti in carcere” e starebbe cercando di “manipolare le testimonianze o ostruire le indagini” - Un atteggiamento che allontanerebbe lo stesso Diddy dalla possibilità di avere una cauzione ... di una cauzione per il nativo del Bronx, afferma che Combs avrebbe pagato i detenuti, nella sua cella, ... (fanpage.it)
  • diddy avrebbe pagato detenutiSean “Diddy” Combs avrebbe pagato altri detenuti per orchestrare una campagna mediatica a suo favore - Le accuse sono contenute in un nuovo fascicolo dei procuratori federali statunitensi. Combs avrebbe scambiato denaro con terze parti per poter accedere a telefoni e account social diversi dal suo e ma ... (rollingstone.it)
  • diddy avrebbe pagato detenutiUna “celebrità” ha fatto causa all’avvocato anti-Diddy: «Inventa violenze sessuali per estorcere denaro» - il legale che dice di avere raccolto oltre 120 testimonianze di violenze commesse da Diddy. La causa è stata depositata ieri in California. La sedicente «personalità pubblica» afferma di aver ricevuto ... (rollingstone.it)
Video Diddy avrebbe