Djalò bordata alla Juventus | Felice di aver cambiato! Torno a competere

Tiago Djalò dal ritiro del Portogallo ha mandato una frecciata alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato. Per anni è stato accostato all’Inter, prima di passare alla Juventus dove non ha praticamente mai giocato. Oggi in prestito secco al Porto, non le ha mandate a dire nei confronti del club bianconero. Di seguito l’intervista riportata da Sportmediaset.MANCATO PASSAGGIO ALL’INTER – Tiago Djalò non le manda a dire alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato: «È stata una questione di qualità. Senza voler sembrare arrogante, sono Felice di aver cambiato il corso della mia carriera. So che posso dare molto di più e sono grato per tutto ciò che ho ottenuto. Io al posto di Pepe in Nazionale e al Porto? L’importante è fare quello che so fare, dare il massimo e lavorare.
Djalò bordata alla Juventus |  Felice di aver cambiato! Torno a competere

Inter-news.it - Djalò, bordata alla Juventus: «Felice di aver cambiato! Torno a competere»

Leggi su Inter-news.it
  • Djalò, bordata alla Juve: "Felice di aver cambiato il corso della mia carriera, ringrazio il Porto"
  • Djalò, bordata alla Juventus: «Felice di aver cambiato! Torno a competere»
  • djalo bordata juventus feliceDjalò, esordio in Nazionale e frecciatina alla Juventus? 'Felice di aver cambiato il corso della mia carriera' - Senza voler sembrare arrogante, sono felice di aver cambiato il corso della mia carriera" ha dichiarato a RTP. Portogallo, esordio per Djalò: le sue parole L'ESORDIO - "Sono molto felice per il ... (ilbianconero.com)
  • Djalo al settimo cielo e manda un segnale alla Juve: «Sono molto felice, mi sento bene. Voglio continuare a fare questo» - le dichiarazioni del difensore in prestito Il difensore Djalo, in prestito dalla Juventus al Porto, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria della sua squadra e della sua prima rete in ... (juventusnews24.com)
  • Juventus, hai visto Djalò? Già due gol col Porto - "Sono felice", ha dichiarato Djalò al termine del match europeo ... Questa volta ci sono riuscito" Due gol in due partite, il miglior segnale possibile che potesse lanciare alla Juventus, proprietaria ... (derbyderbyderby.it)
Video Djalò bordata