Domenico Lucchese porta il gelato siciliano al successo nella Coppa Italia di Gelateria a Roma

Facebook WhatsAppTwitter La scena gastronomica Italiana si arricchisce di sapori siciliani grazie a Domenico Lucchese, un maestro gelatiere con una lunga tradizione familiare alle spalle. Il suo rinomato brand di gelato ha raggiunto traguardi notevoli, tra cui la recentissima vittoria del Premio Innovazione alla III edizione della Coppa Italia di Gelateria, tenutasi nello Stadio Olimpico di Roma. Con la sua Gelateria, Lucchese rappresenta un faro della cultura gelatiera Italiana, portando il profumo e il gusto della Sicilia anche nel cuore della capitale.Un viaggio nei sapori sicilianiLa Gelateria di Lucchese affonda le radici nel 1937, una storia che si tramanda attraverso tre generazioni. Originaria di Palermo, la Gelateria è divenuta celebre non solo per i classici gustosissimi come il pesto e il gelsomino, ma anche per l’innovazione che ha saputo esprimere nel corso degli anni.
Domenico Lucchese porta il gelato siciliano al successo nella Coppa Italia di Gelateria a Roma

Gaeta.it - Domenico Lucchese porta il gelato siciliano al successo nella Coppa Italia di Gelateria a Roma

Leggi su Gaeta.it
  • Gelatiere palermitano Lucchese conquista Roma con gusto cannella, capperi e malvasia
  • Cannella, capperi e Malvasia di Salina: il gelato del maestro Lucchese premiato a Roma
  • Papa Francesco celebra il 70° anniversario di San Cristoforo: un richiamo al servizio e alla dignità umana
  • Grande evento a Potenza: la "Giornata della legalità e solidarietà" si prepara al debutto
  • Rai, il volto famosissimo diventa mamma: la gioia dei fan
  • Terracina: al via i lavori di restauro per la Biblioteca Adriano Olivetti
  • domenico lucchese porta gelatoCannella, capperi e Malvasia di Salina: il gelato del maestro Lucchese premiato a Roma - Il particolare mix di sapori tipicamente siciliani si è aggiudicato il Premio Innovazione alla terza edizione della Coppa Italia di gelateria ... (palermotoday.it)
  • domenico lucchese porta gelatoChiude la storica trattoria del Bar Lucchese in piazza San Domenico: al suo posto aprirà Kfc - La catena di fast food, secondo quanto appreso da PalermoToday, avrebbe sborsato circa 400 mila euro per accaparrarsi l'immobile dove la gelateria fondata nel '37 ha gestito una tavola calda. Resta in ... (palermotoday.it)
Video Domenico Lucchese