È ancora con la testa a Pesaro oppure il pensiero è già altrove?

Nelle prime 11 giornate è stato in campo 32’ di media. Domenica, mentre i suoi compagni battevano Cento, è rimasto sul parquet solo 11’ segnando 3 punti. Naturale che dopo una serata del genere, seguita a quella di Livorno - dove ne aveva segnati 2 in 21’- tre giorni dopo averne fatti 38 alla capolista Rimini, sorgano spontanee alcune domande. Khalil Ahmad è ancora sul pianeta Vuelle o la sua testa è già da un’altra parte? O è la squadra che lo ‘rifiuta’ visto che all’improvviso sono usciti dalle nebbie Imbrò (10 assist), Bucarelli (5/7 al tiro) e King si è preso la ribalta (20 punti in 24’)? In sala stampa Spiro Leka, intelligentemente, ha fatto scudo al giocatore dopo averlo panchinato: "Conosco il linguaggio del corpo dei giocatori perché lo sono stato anch’io. Khalil non l’avrebbe mai ammesso, ma dopo tre partite a 38’ di media (con Orzinuovi, Udine e Rimini - ndr) era stanco".
È ancora con la testa a Pesaro oppure il pensiero è già altrove?

Ilrestodelcarlino.it - È ancora con la testa a Pesaro oppure il pensiero è già altrove?

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • È ancora con la testa a Pesaro oppure il pensiero è già altrove?
  • Vis Pesaro-Ascoli, le pagelle: Corazza salva ancora i bianconeri
  • Dominio Libertas con Pesaro, Fratto: "Per chi critica e basta c'è l'Eurolega" | VIDEO
  • Serie C Girone B, Classifica e risultati: Legnago ultimo in solitaria, Pescara ancora in testa
  • BM ON A2/ IL. PUNTO PESARO: VITTORIA CHE DA FIDUCIA, MA TESTA A UDINE - DI LEONARDO PIANOSI
  • Armando Testa, nato povero ma moderno e geniale
  • ancora testa a pesaroÈ ancora con la testa a Pesaro oppure il pensiero è già altrove? - Il giocatore Khalil Ahmad della Vuelle Pesaro solleva dubbi sul suo rendimento e ... sorgano spontanee alcune domande. Khalil Ahmad è ancora sul pianeta Vuelle o la sua testa è già da un’altra parte? (msn.com)
  • Pesaro, donna violentata dietro un chiosco. Un 30enne del Bangladesh arrestato ancora semi nudo - PESARO Violentata in strada, choc in piazzale Matteotti.Poco dopo le 5 della mattina di lunedì, i residenti della zona sono stati svegliati dalle grida di una donna che hanno rotto il silenzio ... (informazione.it)
Video ancora con