È morto Paul Teal per tumore era la stella della serie tv One Tree Hill La fidanzata disperata | Una parte di me è morta con te ma prometto di lottare

Il mondo della tv e del cinema in lutto. Paul Teal, che ha interpretato il ruolo dell’attore non dichiarato Josh Avery nella settima stagione della serie tv “One Tree Hill” (2010), è morto all’età di 35 anni venerdì 15 novembre scorso, per il cancro. “Il talento eccezionale e lo spirito gentile di Paul Teal hanno toccato i cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo – ha dichiarato la STW Talent Agency, che lo rappresentava. – Il vuoto che lascia sarà profondamente sentito”.“L’uomo più riflessivo, stimolante, determinato, autodisciplinato e amorevole, si è spento venerdì 15 novembre 2024. – ha scritto su Instagram la sua fidanzata, l’attrice Emilia Torello – Paul, sei stato la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore di amore.
È morto Paul Teal per tumore era la stella della serie tv One Tree Hill  La fidanzata disperata |  Una parte di me è morta con te ma prometto di lottare

Ilfattoquotidiano.it - È morto Paul Teal per tumore, era la stella della serie tv “One Tree Hill”. La fidanzata disperata: “Una parte di me è morta con te, ma prometto di lottare”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • È morto Paul Teal per tumore, era la stella della serie tv “One Tree Hill”
  • Eleonora Giorgi, martedì l’intervento per il tumore. “Ho paura ma mi affiderò ai medici. Devo affrontare ques…
  • Carly Simon, la tragica storia delle sorelle musiciste uccise dal cancro
  • Tumori 3 200 casi l’anno al polmone in Emilia R oncologi ‘migliorano diagnosi e terapie target’
  • morto paul teal tumoreÈ morto Paul Teal di One Tree Hill, l’addio della fidanzata: “Mio futuro marito, lotterò per te” - Paul Teal, attore noto per il suo ruolo nella serie One Tree Hill, è morto all'età di 35 anni dopo "una coraggiosa battaglia contro il cancro" ... (fanpage.it)
  • morto paul teal tumorePaul Teal, morto a 35 anni l’attore della serie “One Three Hill” - Paul Teal, che ha interpretato il ruolo di Josh Avery nella settima stagione della serie tv One Tree Hill (2010), è morto all'età di 35 anni dopo una battaglia contro il cancro. (msn.com)
  • morto paul teal tumorePaul Teal, attore di One Tree Hill, morto a 35 anni - Conosciuto principalmente per il ruolo di Josh Avery nel teen-drama One Tree Hill, Paul Teal è morto venerdì a soli 35 anni a causa di un cancro. A confermare la notizia della scomparsa dell'attore ... (msn.com)
Video morto Paul