Ercolano fabbrica distrutta intestata a una 13enne | evacuate case vicine

L’immobile andato in frantumi ieri a Ercolano dove era stata allestita una fabbrica di fuochi di artificio illegale nella cui esplosione hanno perso la vita tre persone, è intestato a una tredicenne. E’ intestato a una tredicenne l’immobile andato in frantumi ieri a Ercolano dove era stata allestita una fabbrica di fuochi di artificio illegale: .
Ercolano fabbrica distrutta intestata a una 13enne |  evacuate case vicine

2anews.it - Ercolano, fabbrica distrutta intestata a una 13enne: evacuate case vicine

Leggi su 2anews.it
  • Ercolano, Fabbrica Distrutta Intestata A Una 13enne: Evacuate Case Vicine
  • ercolano fabbrica distrutta intestataFabbrica abusiva esplosa a Ercolano, rintracciato il proprietario: il 38enne per ora tace - E’ al vaglio degli inquirenti la posizione del 38enne proprietario dell’immobile dove, ieri mattina, si è verificata la terribile esplosione nella fabbrica di fuochi illegale che ha provocato la morte ... (informazione.it)
  • ercolano fabbrica distrutta intestataEsplosione a Ercolano, i vigili del fuoco tra le macerie nella fabbrica distrutta - A Ercolano, in via Patacca, si è verificata un'esplosione in un edificio, presumibilmente una fabbrica di fuochi d'artificio, la cui regolarità non è ancora accertata. Al momento si contano due vittim ... (informazione.it)
Video Ercolano fabbrica