Faisa Cisal non sottoscrive accordo nazionale su scioperi nel periodo del Giubileo

Faisa Cisal chiarisce: “Assolutamente favorevoli al positivo svolgimento dell’anno Giubilare e di altri eventi internazionali”Roma. «Assolutamente favorevoli al positivo svolgimento sia dell’anno Giubilare che di qualsiasi altro evento di rilievo internazionale che implichi partecipanti da tutto il mondo dando lustro e producendo ricchezza per il nostro Paese. Purtroppo in questo specifico caso è necessario avere una visione più generale di un tema cruciale, quello del diritto allo sciopero e della sua regolamentazione, che riguarda non solo i diritti di chi lavora, ma anche il modo in cui scegliamo di gestire sia la quotidianità sia eventi di portata mondiale, come il Giubileo».Questo un passaggio della nota diffusa da Faisa Cisal al termine dell’incontro tra le segreterie nazionali confederali e di federazione del trasporto pubblico locale, del personale infermieristico, della polizia locale e dell’igiene ambientale e le rispettive associazioni datoriali presso la Commissione di Garanzia sugli scioperi alla presenza della Presidenza del Consiglio, del Ministero dei Trasporti, del Ministero dell’Interno, del Ministero della Salute, del Comune di Roma Capitale e del Commissario Straordinario per il Giubileo.
Faisa Cisal non sottoscrive accordo nazionale su scioperi nel periodo del Giubileo

Impresaitaliana.net - Faisa Cisal non sottoscrive accordo nazionale su scioperi nel periodo del Giubileo

Leggi su Impresaitaliana.net
  • Roma, Faisa Cisal: non firmiamo l’accordo sui nuovi turni dei conducenti Atac
  • Trasporti: Fano (Faisa Cisal), la sicurezza di operatori e cittadini è un diritto, non un costo
  • Troppo lavoro straordinario per gli autisti Atm, l'azienda non modificherà i piani: "Ci tuteleremo dal rifiuto dei lavoratori"
  • Straordinari obbligatori e paghe basse, ecco perchè i giovani conducenti di Atac si licenziano
  • Trasporto pubblico locale, ecco le ragioni dello sciopero e perchè c’è da attendersi un bis a ...
  • Atm scatena la guerra sindacale: accordo discriminatorio e lavoratori in rivolta
  • faisa cisal non sottoscriveTPL: Faisa Cisal non sottoscrive accordo nazionale su scioperi nel periodo giubilare - (FERPRESS) – Roma, 19 NOV – In data odierna si è svolto presso la Commissione di Garanzia sugli scioperi, alla presenza della Presidenza del Consiglio, del Ministero dei Trasporti, del Ministero dell’ ... (ferpress.it)
  • faisa cisal non sottoscriveGuerra tra sindacati in Atm, “accordo disastroso e referendum blindato” - Iscriviti alla newsletter di tempostretto.it per rimanere aggiornato sulle ultime notizie dalle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria MESSINA – Non c’è pace in Atm sul fronte sindacale. Fit ... (msn.com)
  • Incentivi straordinari in Gtt, la Faisa Cisal: 'Non una ricompensa, ma una misura temporanea per Atp e Natale' - Sta facendo molto discutere il nuovo accordo tra i sindacati e l’azienda di trasporto pubblico GTT. Un bonus di 400 euro per gli autisti che, semplicemente, fanno il loro lavoro. Sembra uno ... (informazione.it)
Video Faisa Cisal