Follia nel pickleball giocatore perde la partita e sferra un terribile calcio in faccia all’avversario

Follia pura a fine torneo di pickleball in Messico quando uno dei giocatori sconfitti ha colpito sottorete un avversario con un calcio in piena faccia, tramortendolo a terra. Il giocatore colpito, Peter Shonk è rimasto privo di memoria per circa tre ore, senza ricordare l'episodio. Alla fine, però, nessuna grave conseguenza e nessuna denuncia per lesioni.
Follia nel pickleball giocatore perde la partita e sferra un terribile calcio in faccia all’avversario

Fanpage.it - Follia nel pickleball, giocatore perde la partita e sferra un terribile calcio in faccia all’avversario

Leggi su Fanpage.it
  • Follia nel pickleball, giocatore perde la partita e sferra un terribile calcio in faccia all'avversario
  • Follia nel pickleball, giocatore perde la partita e sferra un terribile calcio in faccia all’avversario - Follia pura a fine torneo di pickleball in Messico quando uno dei giocatori ... durante il torneo Quintana Roo Invitational. Uno dei giocatori che ha perso il match ha sferrato un mortifero calcio in ... (fanpage.it)
  • Follia Clotet, l'allenatore della Triestina aggredisce in campo un suo giocatore (Krollis) dopo l'espulsione - E per questo motivo, ieri sera (venerdì 8 novembre) a Trieste, durante la gara Triestina-Giana Erminio del girone A di Serie C, Pep Clotet ha perso la testa: l'allenatore catalano dei giuliani ... (brescia.corriere.it)
  • Follia Clotet, l'allenatore della Triestina (ex del Brescia) aggredisce in campo un suo giocatore dopo l'espulsione - Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere.it o a un altro dei siti di RCS Mediagroup. (video.corriere.it)
Video Follia nel