Forlì Cinciarini gioca la carta dell’ottimismo | Bella partita con Cantù guardiamo avanti

Parola al capitano. Daniele Cinciarini fa il punto in casa Unieuro dopo 12 partite e mostra fiducia: "Perché questo è un campionato fatto di tante battaglie, ma l’importante alla fine è vincere la guerra". Cinciarini come giudica la sconfitta contro Cantù? "Nonostante il ko abbiamo giocato una Bella partita, a maggior ragione se consideriamo chi avevamo di fronte: la squadra più attrezzata e più forte del campionato anche se senza uno straniero. Alla fine eravamo delusi, però l’abbiamo persa per episodi senza mai arrenderci. Non ci sta invece perdere come abbiamo fatto a Udine". Domenica dove l’avete persa? "Nei dettagli Cantù è stata meglio di noi. Due-tre bombe messe un metro dietro la linea dell’arco, qualche errore nostro, un po’ di mancanza di lucidità in certi momenti, qualche ingenuità.
Forlì Cinciarini gioca la carta dell’ottimismo |   Bella partita con Cantù guardiamo avanti

Sport.quotidiano.net - Forlì, Cinciarini gioca la carta dell’ottimismo: "Bella partita con Cantù, guardiamo avanti"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Forlì, Cinciarini gioca la carta dell’ottimismo: "Bella partita con Cantù, guardiamo avanti"
  • Cinciarini, un dilemma per Forlì. Il capitano ha 41 anni, ma vale
  • forli cinciarini gioca cartaForlì, Cinciarini gioca la carta dell’ottimismo: "Bella partita con Cantù, guardiamo avanti" - Il capitano non si fascia la testa per la sesta sconfitta: "Tante battaglie in questo campionato, ma l’importante è vincere alla fine la guerra" ... (sport.quotidiano.net)
  • Forlì, due veterani per la panchina. Pascolo resta, si tratta per Cinciarini - Pascolo sì, Cinciarini forse. L’Unieuro, in attesa di formalizzare gli accordi con i suoi primi due acquisti (il playmaker di riserva Matteo Parravicini e il centro titolare Angelo Del Chiaro ... (msn.com)
Video Forlì Cinciarini